in data 27-09-2012 19:29
ho un negozio premium quindi spendo 39 euro al mese come venditore professionale e ho un problema.
Se vado nel tariffario ebay mi dice che su inserzioni senza scadenza con compralo subito non dovrei spendere.
Fino a ieri non spendevo nulla, oggi mi trovo che mettendo un oggetto in vendita ebay mi fattura 0,0086 euro, AIUTATEMI A CAPIRE per piacere
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-09-2012 20:02
Se metti in vendita con "Compralo subito" a scadenza 30 gg. o senza scadenza, non paghi nulla, se invece le metti a scadenza 1/3/5/7/10 gg. paghi 0,01 euro che detratta l'IVA fa esattamente 0,0086.
Controlla il tariffario.
Le STRANEZZE di ebay.
in data 27-09-2012 20:25
Spesso a causa delle manutenzioni in corso, sorgono problemi di tutti i generi. Quando prepari l'inserzione controlla sempre la scadenza impostata perchè a volte cambia a causa suddetti problemi. (E' un'eventualità...non una certezza)
Ad esempio oggi nelle mail che comunicano le vendite, su molte non appaiono gli indirizzi degli acquirenti.
in data 28-09-2012 07:47
Ciao.
Stavo notando che anche a me è successa la stessa cosa.
In mattinata proverò a contattare l'assistenza clienti per chiedere chiarimenti.
in data 28-09-2012 09:31
Ciao si tratta di problemi tecnici del sito
molti venditori stanno riscontrando lo stesso problema
le tariffe verranno riaccreditate e il problema risolto ..si spera in breve tempo......
in data 28-09-2012 11:34
Ciao
anche a me capita la stessa cosa da ieri....e ho tutte inserzioni senza scadenza
Ho provato a contattare telefonicamente ebay,ma mi chiedono un codice USA E GETTA che non mi hanno mai chiesto e che non sò dove trovare !
Ho inviato 2 mail all'assistenza ebay ma al momento non ho avuto risposte
speriamo.....
in data 28-09-2012 12:13
Il codice USA e GETTA lo trovi qui:
http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5005910130&sid=5302552137&convId=0
Clicca su CONTATTACI e ti apparirà il codice che ti viene chiesto al telefono.
in data 28-09-2012 15:52
Ciao
ricevuta stamattina :
Gentile xxxxxxxx
ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.
Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Simona Laera
eBay Assistenza Clienti Top
in data 27-09-2012 20:02
Se metti in vendita con "Compralo subito" a scadenza 30 gg. o senza scadenza, non paghi nulla, se invece le metti a scadenza 1/3/5/7/10 gg. paghi 0,01 euro che detratta l'IVA fa esattamente 0,0086.
Controlla il tariffario.
Le STRANEZZE di ebay.
in data 27-09-2012 20:07
premetto che vendo in vendita tutto senza scadenza....quindi non mi spiego il centesimo...A qualcun altro è capitato????
in data 27-09-2012 20:25
Spesso a causa delle manutenzioni in corso, sorgono problemi di tutti i generi. Quando prepari l'inserzione controlla sempre la scadenza impostata perchè a volte cambia a causa suddetti problemi. (E' un'eventualità...non una certezza)
Ad esempio oggi nelle mail che comunicano le vendite, su molte non appaiono gli indirizzi degli acquirenti.
in data 28-09-2012 07:47
Ciao.
Stavo notando che anche a me è successa la stessa cosa.
In mattinata proverò a contattare l'assistenza clienti per chiedere chiarimenti.
in data 28-09-2012 09:31
Ciao si tratta di problemi tecnici del sito
molti venditori stanno riscontrando lo stesso problema
le tariffe verranno riaccreditate e il problema risolto ..si spera in breve tempo......
in data 28-09-2012 11:34
Ciao
anche a me capita la stessa cosa da ieri....e ho tutte inserzioni senza scadenza
Ho provato a contattare telefonicamente ebay,ma mi chiedono un codice USA E GETTA che non mi hanno mai chiesto e che non sò dove trovare !
Ho inviato 2 mail all'assistenza ebay ma al momento non ho avuto risposte
speriamo.....
in data 28-09-2012 12:13
Il codice USA e GETTA lo trovi qui:
http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5005910130&sid=5302552137&convId=0
Clicca su CONTATTACI e ti apparirà il codice che ti viene chiesto al telefono.
in data 28-09-2012 15:52
Ciao
ricevuta stamattina :
Gentile xxxxxxxx
ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.
Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Simona Laera
eBay Assistenza Clienti Top
in data 29-09-2012 11:04
Ciao
oggi in bacheca :
28 settembre 2012 | 05:43p. CEST
Informiamo gli utenti che si stanno verificando alcuni problemi con le tariffe per venditori professionali con un Negozio Premium.
Le tariffe d'inserzione per i venditori professionali con un Negozio Premium per le inserzioni con il formato Compralo Subito con durata di 30 giorni e senza scadenza, normalmente gratuite, a causa di un errore tecnico sono state addebitate a partire dalle 00:00:01 del 27 settembre 2012.
I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema al più presto, e sarà nostra premura avvisare gli utenti quando tutto sarà risolto.
Vogliamo rassicurare gli utenti che le tariffe d'inserzione erroneamente addebitate fino alla data di risoluzione del problema verranno riaccreditate. Invitiamo i venditori a continuare la loro attività di vendita senza porsi limitazioni a causa di questo problema che verrà risolto al più presto.
Ci scusiamo per l’inconveniente,
il team eBay