annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè nonostante ho un negozio premium ebay su insrezioni senza scadenza mi fattura 0,0086 euro circa???

lb41181
Utente della Community

ho un negozio premium quindi spendo 39 euro al mese come venditore professionale e ho un problema.

Se vado nel tariffario ebay mi dice che su inserzioni senza scadenza con compralo subito non dovrei spendere.

Fino a ieri non spendevo nulla, oggi mi trovo che mettendo un oggetto in vendita ebay mi fattura 0,0086 euro, AIUTATEMI A CAPIRE per piacere

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
7 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

perchè nonostante ho un negozio premium ebay su insrezioni senza scadenza mi fattura 0,0086 euro circa???

the-hunter*
Utente della Community

Se metti in vendita con "Compralo subito" a scadenza 30 gg. o senza scadenza, non paghi nulla, se invece le metti a scadenza 1/3/5/7/10 gg. paghi 0,01 euro che detratta l'IVA fa esattamente 0,0086.

Controlla il tariffario.

Le STRANEZZE di ebay.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Spesso a causa delle manutenzioni in corso, sorgono problemi di tutti i generi. Quando prepari l'inserzione controlla sempre la scadenza impostata perchè a volte cambia a causa suddetti problemi. (E' un'eventualità...non una certezza)

Ad esempio oggi nelle mail che comunicano le vendite, su molte non appaiono gli indirizzi degli acquirenti.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ciao.

Stavo notando che anche a me è successa la stessa cosa.

In mattinata proverò a contattare l'assistenza clienti per chiedere chiarimenti.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao si tratta di problemi tecnici del sito

molti venditori stanno riscontrando lo stesso problema

le tariffe verranno riaccreditate e il problema risolto ..si spera in breve tempo......

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ciao

anche a me capita la stessa cosa da ieri....e ho tutte inserzioni senza scadenza

Ho provato a contattare telefonicamente ebay,ma mi chiedono un codice USA E GETTA che non mi hanno mai chiesto e che non sò dove trovare !

Ho inviato 2 mail all'assistenza ebay ma al momento non ho avuto risposte

speriamo.....

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Il codice USA e GETTA lo trovi qui:

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5005910130&sid=5302552137&convId=0

Clicca su CONTATTACI e ti apparirà il codice che ti viene chiesto al telefono.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao

ricevuta stamattina :

Gentile xxxxxxxx

ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.

Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.

eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Cordiali saluti,

Simona Laera
eBay Assistenza Clienti Top 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

the-hunter*
Utente della Community

Se metti in vendita con "Compralo subito" a scadenza 30 gg. o senza scadenza, non paghi nulla, se invece le metti a scadenza 1/3/5/7/10 gg. paghi 0,01 euro che detratta l'IVA fa esattamente 0,0086.

Controlla il tariffario.

Le STRANEZZE di ebay.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

lb41181
Utente della Community

premetto che vendo in vendita tutto senza scadenza....quindi non mi spiego il centesimo...A qualcun altro è capitato????

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Spesso a causa delle manutenzioni in corso, sorgono problemi di tutti i generi. Quando prepari l'inserzione controlla sempre la scadenza impostata perchè a volte cambia a causa suddetti problemi. (E' un'eventualità...non una certezza)

Ad esempio oggi nelle mail che comunicano le vendite, su molte non appaiono gli indirizzi degli acquirenti.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ciao.

Stavo notando che anche a me è successa la stessa cosa.

In mattinata proverò a contattare l'assistenza clienti per chiedere chiarimenti.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao si tratta di problemi tecnici del sito

molti venditori stanno riscontrando lo stesso problema

le tariffe verranno riaccreditate e il problema risolto ..si spera in breve tempo......

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ciao

anche a me capita la stessa cosa da ieri....e ho tutte inserzioni senza scadenza

Ho provato a contattare telefonicamente ebay,ma mi chiedono un codice USA E GETTA che non mi hanno mai chiesto e che non sò dove trovare !

Ho inviato 2 mail all'assistenza ebay ma al momento non ho avuto risposte

speriamo.....

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Il codice USA e GETTA lo trovi qui:

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5005910130&sid=5302552137&convId=0

Clicca su CONTATTACI e ti apparirà il codice che ti viene chiesto al telefono.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao

ricevuta stamattina :

Gentile xxxxxxxx

ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.

Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.

eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Cordiali saluti,

Simona Laera
eBay Assistenza Clienti Top 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

Ciao

oggi in bacheca :

28 settembre 2012 | 05:43p. CEST

Informiamo gli utenti che si stanno verificando alcuni problemi con le tariffe per venditori professionali con un Negozio Premium.

Le tariffe d'inserzione per i venditori professionali con un Negozio Premium per le inserzioni con il formato Compralo Subito con durata di 30 giorni e senza scadenza, normalmente gratuite, a causa di un errore tecnico sono state addebitate a partire dalle 00:00:01 del 27 settembre 2012. 

I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema al più presto, e sarà nostra premura avvisare gli utenti quando tutto sarà risolto. 

Vogliamo rassicurare gli utenti che le tariffe d'inserzione erroneamente addebitate fino alla data di risoluzione del problema verranno riaccreditate. Invitiamo i venditori a continuare la loro attività di vendita senza porsi limitazioni a causa di questo problema che verrà risolto al più presto. 

Ci scusiamo per l’inconveniente,
il team eBay

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta