annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raggiunto i limiti di vendita su ebay USA senza aver mai venduto? e la mia lista oggetti è vuota. A cosa è dovuto questo blocco?

Ciao a tutti, ho un account registrato su ebay italiano e vorrei mettere oggetti in vendita anche sul sito americano. Il punto è che una volta effettuato l'accesso su ebay.com non posso procedere a mettere in vendita oggetti, mi compare la scritta:You've reached your selling limits on the US eBay site.

La mia lista oggetti è vuota, nessuna vendita effettuata in america, ho 3 feedback di vendita positivi e circa 40 feedback positivi di acquisti effettuati.

A cosa è dovuto questo blocco??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

raggiunto i limiti di vendita su ebay USA senza aver mai venduto? e la mia lista oggetti è vuota. A cosa è dovuto questo blocco?

zanfalo
Utente della Community

prego scrivere una mail molto dettagliata a questo indirizzo

itrswebhelp@ebay.com

la pratica verrà prontamente visionata ed evasa con grande soddisfazione di tutti

p.s.

your selling limits on the US eBay site

ci sono limiti dappertutto da qualche tempo

potrebbe darsi che sia stato raggiunto il limite inferiore che è appunto posto a zero !

Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ciao, anche io ho lo stesso problema , sei poi riuscito a risolvere? ti ringrazio per l'attenzione!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta