annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta una macchina non c'era più (probabilmete e stata buttata via per errore da mia madre non so che fine abbia fatto).

comunque contatto l'acqirente e gli spiego la cosa e gli propongo di annullare l'asta quindi gli invio la richiesta lui accetta e finisce li per me, ma questa sera ho notato che mi mancava un feedback sono entrato nell'area feedback e ho visto che l'acquirente mi ha messo il feddback negativo e ha scritto "oggetto non piu disponibile".

ora vi chiedo un consiglio per farmi rimuovere questo feedback negativo ricevuto ingiustamente, ho provato a cercare in ebay ma non ho trovato la soluzione per questo problema.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiutoSmiley LOL

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Perchè dici che il feedback è ingiusto? C'è scritta la ve...

baby*_*soul
Utente della Community
ho letto le altre risposte ed ho visto che hai accettato di buon grado il lodevole.
é questo che vuoi? solo complimenti?
non va sempre così, bisogna sapere accettare anche le critiche.
e poi, anche altri hanno dato un parere simile al mio, ma ti sei fatto una grassa risata.
e certo, sono utenti da molto e quindi possono permetterselo, vero?
accanirti anche sul link di svizzero, che poi è la sua firma, ......
sei prevenuto sui neo-utenti e basta
-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 11 di 44
Ultima risposta

non te l'ho dato il consiglio per il semplice motivo che mi da' da pensare

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 12 di 44
Ultima risposta

Su su Baby
è un italian stars e bisogna comprenderlo...
lui sta molto più in alto e brilla di una luce intensa e pontificando anche sulle libere iniziative dai benevoli scopi (parole sue) non fa' altro che accentuarne la benemerenza

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 44
Ultima risposta

baby*_*soul
Utente della Community
certo, gli altri criticano, tu constati....
cmq, non mi va giù quando comprano e non pagano cercando le scuse più disparate, ma non trovo giusto nemmeno quando si compra e non si riceve l'oggetto.
magari tu non l'avresti lasciato il rosso, così come dici, ma il mondo è bello perchè vario.
adesso, dopo questa parentesi, ti saluto, augurandoti che questo negativo sia l'ultimo e, siccome ho cambiato idea, promettendoti che non commenterò più i tuoi post. Contento? CIAO

CIAO, Baby
Messaggio 14 di 44
Ultima risposta

baby*_*soul
Utente della Community
ciao Roberto, non so quanto può valere ciò che dici. Da quanto sei registrato su ebay? 🙂

CIAO, Baby
Messaggio 15 di 44
Ultima risposta

Baby!

Ecco che ti sei arrabbiata...ma ne valeva la pena per così poco...abbiamo l'arbitrio delle Ns scelte e la libertà di persiero ed espressione,perchè negarselo?

Messaggio 16 di 44
Ultima risposta

sei io apro un post per un aiuto come minimo dovrei avere risposte risolventi tu svizzero e chiaretta avete dato solo risposte critiche del tipo non puoi fare niente ti avrei messo anche il il feed negativo e altro, addirittura chiaretta mi ha scritto "tu non sai gestire il magazzino" mano fossi un il proprietario di ikea ecco il perché della mia risata.
e logico che accetto una lode da un utente che anche se non mi ha dato un consiglio almeno non ha criticato.
prevenuto sui neo utenti si, perché nelle aste fanno offerte e nel 99% dei casi non portano a termine la transazione poi tocca a me aprire la controversia per oggetto non pagato dopo 7 giorni e aspettare altri 7 per la chiusura per poi ricevere il riaccredito che se capita a fine mese nel frattempo devo anticipare io ad ebay il soldi della commissione finale.
qui sulla community e la prima volta che ci entro e devo dire che ne sono rimasto deluso, nessuno che sappia dare un consiglio utile ho dato un'occhiata anche a altre domande sono poche quelle sensate che ricevono aiuto il resto e tutto un caos.
ti ripeto tu puoi fare tutto quello che vuoi ma almeno dire qualcosa di sensato ogni tanto non ti fa male, perché secondo te un link che conduce ad un'altro sito è una firma e non una pubblicità??
Messaggio 17 di 44
Ultima risposta

baby*_*soul
Utente della Community
Giusto!! Ho cambiato idea per l'ennesima volta!!
AH, le donne.....

CIAO, Baby
Messaggio 18 di 44
Ultima risposta

Brillante deduzione stars ora che ci hai delziati del tuo discriminante pensiero mi complimento con te e ti faccio felice.
Ottima chiusa la tua (lo è vero)
Cordialita e Buone Feste

Messaggio 19 di 44
Ultima risposta

vedo che ne sai molto sulle tempistica per aprire una controversia ...andamo bene

la risposta te l'ha data thy..per poter risolvere il problema(forse)
non leggi neanche la risposta.....

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 20 di 44
Ultima risposta