in data 12-04-2018 16:45
Buongiorno,
vedo i messaggi che gli acquirenti mi mandano, provo a rispondere e sembra che l'operazione vada a buon fine.
Il messaggio non viene poi visualizzato sui messaggi inviati e non riesco a capire se è stato spedito o meno. Temo che possa succedere ugualmente per i ricevuti.
in data 12-04-2018 17:58
uguale con noi... non arrivano ne messaggi ne vanno (vanno solo se invii come nuovo messaggio, stessa cosa per i clienti)
in data 12-04-2018 18:10
A me un paio di messaggi di clienti sono arrivati oggi pomeriggio, però i miei messaggi di risposta a loro nella posta inviata non ci sono.
Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che è un problema tecnico e che stavano provando a risolverlo; li ho contattati verso le 14:00 e la situazione persiste tuttora. Aspettiamo...
in data 12-04-2018 18:22
anche io...stesso problema
in data 12-04-2018 18:40
in data 12-04-2018 19:18
in data 12-04-2018 20:31
in data 12-04-2018 21:47
Temo che sia anche per me la stessa cosa .
Devo fare un'offerta e volevo prima chiedere un particolare al venditore.
Ho mandato il messaggio .
Ma non credo che l'abbia ricevuto.
Non mi ha risposto .
Ora provo nuovamente,,speriamo bene .
in data 13-04-2018 10:48