annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve e da un po che3 non riesco piu a fare offerte o pagare su ebay...perche mi hanno bloccato temporaneamente l account!

vodkabsolut2013
Utente della Community

appena faccio l accesso al mio account mi appare una scritta che dice:

Per aiutarti a proteggere il tuo account, eBay ha temporaneamente bloccato la tua attività. Per motivi di sicurezza, a volte vengono imposti dei limiti sugli account fino a quando l'utente non sarà ulteriormente verificato. Queste limitazioni non avranno alcuna conseguenza sulla tua reputazione all'interno della Community. Dovrai tuttavia completare il processo di verifica. Clicca qui.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Ti ringraziamo per aver collaborato alla verifica del tuo account.

Se non puoi portare a termine il processo di verifica tramite il link riportato sopra, accedi alla C...Clicca qui

clicco nel primo link e mi dice chiama ora al numero di telefono...clicco chiamaa e appare inserisci il pin...dopo numerosi tentativi non m arriva nessun pin da inserire...cge fare?! aiuto!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

salve e da un po che3 non riesco piu a fare offerte o pagare su ebay...perche mi hanno bloccato temporaneamente l account!

crandmixed
Utente della Community

sarà una pratica lunga e indaginosa pregna di sorprese per i ritardi e le domande e domandine ripetute e insifgnificanti che ti faranno e alle quali tu dovrai rispondere esattamente

del tipo come si chiama il tuo gatto felino o dove sei cresciuto

scrivi all'assistenza perchè altrimenti da solo non ne esci mai più

se trovo l'indirizzo lo metto qui sotto

ciao da CR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

giada221989
Utente della Community

devi contattare l'assistenza, e loro ti diranno i passaggi.

manda + mail.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

vai sul tuo account

indirizzo registrazione > modifica

controlla se il numero telefonico è esatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

vodkabsolut2013
Utente della Community

il mio numero di telefono dice che non e valido...ma invece e valido...uso il mio numero di telefono ancora...cerco di modificare da informazioni personali modifica immetto un altro numero di telefono...mi appare numero valido e tutti gli ok verdi dell informazioni personali...clicco invia per modificare e mi appare di nuovo la scrittaa che il mio account e temporaneamente bloccato...

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

crandmixed
Utente della Community

sarà una pratica lunga e indaginosa pregna di sorprese per i ritardi e le domande e domandine ripetute e insifgnificanti che ti faranno e alle quali tu dovrai rispondere esattamente

del tipo come si chiama il tuo gatto felino o dove sei cresciuto

scrivi all'assistenza perchè altrimenti da solo non ne esci mai più

se trovo l'indirizzo lo metto qui sotto

ciao da CR

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

sacurasicuro
Utente della Community

Io l'indirizzo dell'assistenza lo saprei: Via Vittime Delle Melanzane Alla Parmigiana, 34, ma non so se hanno una mail, vediamo se passa qualcuno che lo sa.

Quando la ratio di una norma cessa, cessar dovrebbe quella norma istessa.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

vodkabsolut2013
Utente della Community

gli ho mandato minimo 50 e-mail in 1 ora all assistenza ancora non hanno risposto...mi sa che or gli rispondo male...dato che il rappresentante di ebay...si fa i fatti suoi

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Apri questo link dell'assistenza, scegli l'argomento e clicca su "contattaci", ti apparirà il PIN per telefonare:

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactCS&ref=1&topicrelid=5006050130&sid=5330916326&convId=0

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ti apparirà il PIN per telefonare:

manca solo una frase

forse

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta