annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve e' possibile nella pagina dei miei oggetti in vendita avere numero di vistitatori insieme a tenuti d'occhio? grazie saluti

mman5770
Utente della Community

salve e' possibile nella pagina dei miei oggetti in vendita avere numero di vistitatori insieme a tenuti d'occhio? grazie saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, non è possibile. Nella tua pagina di ebay vendite vedrai l'elenco di chi ti tiene d'occhio gli oggetti, mentre per vedere il n di visitatori devi per forza entrare nell'inserzione.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Mi dispiace ivy ma non è così. E' possibilissimo. Basta che entri nella sezione "personalizzazione" della pagina del tuo ebay dove c'è la lista degli oggetti in vendita e scegli l'opzione corrispondente al numero di visitatori e ti fa vedere anche quella. Così vedi le cose contemporaneamente.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Ciao Lumacci, grazie per la risposta. Io ci ho provato ma nella pagina delle vendite mi compare solo chi mi tiene d'occhio gli oggetti, ma per vedere quanti li hanno visti devo sempre aprire l'inserzione.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

E' semplicissimo Ivy. Vai nella lista delle inserzioni in corso. In alto a sinistra c'è la voce "personalizza" e clicchi lì. Nelle varie scelte ci sono le opzioni che sono già visualizzate e poi la possibilità di spuntarne anche altre. In quelle da mettere devi spuntare anche la voce "visualizzazioni" ed appare anche il numero di utenti che ha visitato l'inserzione. Puoi mettere tante altre opzioni ovviamente ed a destra della maschera ti permette anche di metterle in un ordine ben preciso stabilito da te. Le informazioni che ti può dare sono varie e spesso molto utili. Basta provare.

Ciao.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta