annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve email come se abbia acquistato su ebay. ma non o acquistato niente

salve e da pocco tempo a questa parte che ricevo imail strane da ebay. e da altre persone come se abbia acquistato su ebay. ma io non o acquistato. e anche sul mio profilo su ibay o trovatto un messaggio che diceva se avevo spedito l'oggetto. ma io non o messo oggetti in vendita su ebay. provedette voi a controlare la situazione. cari saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@mariacarmela1752 ha scritto:

salve e da pocco tempo a questa parte che ricevo imail strane da ebay. e da altre persone come se abbia acquistato su ebay. ma io non o acquistato. e anche sul mio profilo su ibay o trovatto un messaggio che diceva se avevo spedito l'oggetto. ma io non o messo oggetti in vendita su ebay. provedette voi a controlare la situazione. cari saluti

Le mail che ricevi nella tua casella di posta e che non compaiono anche tra i messaggi nel tuo eBay sono probabilmente spam, la cosa che devi verificare sempre è che nell'intestazione siano presenti il tuo ID (nickname9 esatto ed iil tuo nome e cognome, se non ci sono blocchi il mittente mettendolo nello spam e poi cancelli la mail senza crucciarti.

Non mi è chiara invece la seconda questione, cioè del messaggio di un presunto acquirente che hai ricevuto tra i messaggi eBay del tuo riepilogo, perchè si può spiegare solo con uno scambio di utente, cioè quel compratore ha scritto a te ma intendeva rivolgersi a qualcun altro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

sarebbe bene modificare password inoltre farei lo stesso con mail 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

vonbalden
Utente della Community

Ebay ti manda messaggi nella messaggistica del sito. Quelli che ricevi via email senza mai averli visti prima, sono trabocchetti solitamente

fatti per carpirti dati significativi o per passarti qualche virus. Come apri il messaggio per leggerlo dopo averlo visto nella rassegna di posta ricevuta, sei a rischio !  Segnalo subito come spam, cestinalo.  Magari c'era scritto : cara Mariacarmela, ti avvisiamo che il venditore da cui hai acquistato la tua bambola Ciccia Bella aggiudicandoti l'asta per sole 146 euro, ti ringrazia e attende il tuo pagamento. Complimenti dal team di ebay !! Tu rimani come quello della mascherpa, e intanto a tua insaputa...sei tu che devi attivarti per segnalare il falso messaggio ad ebay.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta