annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve,sono nuova e quindi poco esperta ....come posso cambiare il mio ID UTENTE???? un grazie enorme a chi mi aiutera'.....

🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

salve,sono nuova e quindi poco esperta ....come posso cambiare il mio ID UTENTE???? un grazie enorme a chi mi aiutera'.....

Anonymous
Non applicabile

se ricordo bene;  vai sul mio ebay, clicca su account , sia apre la tendina , clicca impostazioni personali .trovi tutti  i dati vai su Id, alla destra clicca modifica.

spero di aver ricordato esattamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Anonymous
Non applicabile

se ricordo bene;  vai sul mio ebay, clicca su account , sia apre la tendina , clicca impostazioni personali .trovi tutti  i dati vai su Id, alla destra clicca modifica.

spero di aver ricordato esattamente.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Non hai tutti i torti a cambiarlo ......!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

usa questo link

voglio cambire il mio ID utente e metterne uno più bello

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta