annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalarsi fuori sede

ghostm1f8
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei sapere da voi come impostare l'account in modo che venga esplicitata un'assenza (una vacanza, un viaggio di lavoro) segnalando data di partenza e di ritorno.
Siccome partirò il 17 di questo mese e tornerò il 30 vorrei segnalarlo a coloro che acquistano i miei oggetti o che dovranno aspettare per ricevere i feedback.
Grazie infinite a tutti coloro che mi spiegheranno come fare.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

segnalarsi fuori sede

choppy*
Utente della Community

se con l'altro account hai un negozio puoi farlo

Chiusura del Negozio per ferie

altrimente devi modificare manualmente le inserzioni

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

segnalarsi fuori sede

Non aprire altre inserzioni, che non potrai seguire, fino al tuo rientro.

Per quelle appena concluse  (5) spedisci ed avvisa i tuoi acquirenti della tua prolungata assenza, eventualmente lascia a loro un tuo recapito per contattarti in caso di problemi ed ogni tanto connettiti (basta un internet point) per verificare che non ci siano problemi.

Sei un venditore privato e per questa tipologia di utenti non ci sono funzioni di quel tipo.

E del resto sarebbero anche sproporzionate rispetto ad una attività occasionale come quella di un privato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

segnalarsi fuori sede

choppy*
Utente della Community

adesso ho controllato meglio e già hai venduto...sorry....non puoi farlo.....scrivi un'email ai tuoi acquirenti ed informali

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

segnalarsi fuori sede

ghostm1f8
Utente della Community

Grazie dei chiarimenti ragazzi, informerò per mail gli interessati.
Purtroppo sarò tra le campagne gallesi e metto in conto una grave carenza di internet points 😛

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta