CIAO Sergente !!!
🙂Sempre in servizio, vedo!?!
🙂Come stai? spero bene!!!
Ho appena messo un post con questa domanda... e ora trovo qua la tua risposta!!
🙂GRAZIE!!! ora vedo se riesco a fare questo passaggio da "acquisto archiviato" ad "acquisto recente"....
speriamo bene...
Ma non era più semplice che eBay lasciasse attiva la casella del feedback (se non rilasciato) ???
Così si punisce il venditore corretto che ti rispedisce qualcosa non arrivato...
se dall'estero, tra attesa prima spedizione, tempi di scambio mail per oggetto non arrivato e rispedizione.... 60 gg passano in un attimo!!!
e alla fine sembra scortese l'acquirente, che dopo avere avuto qualcosa rispeduto 2 volte, sembra non si degni neppure di lasciare un feedback!
mentre qualche venditore furbone, può anche evitare di fare una seconda rispedizione, tanto nessuno può più scrivergli niente dopo 60 gg...
Mi sembra una pessima cosa, questa dei feedback bloccati dopo 60 gg....
Sergente, tu che sei esperto e "al di dentro" di tutte le problematiche eBay... perchè non lanci una specie di petizione per questo???
Sono certa che te la firmano a migliaia, sia venditori, che compratori a migliaia
🙂Ti conosco quasi niente... ma secondo me, un po' di "spirito rivoluzionario" in te c'é....
🙂Hasta la victoria, siempre, Sergente!
🙂Un bacio e ancora GRAZIE,
Sunny
PS: non so bene cosa sia... ma ti ho messo 1 KUDO alla risposta:-)
Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb