annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

variazione postepay

stefano5489
Utente della Community

Salve,nel registrare una nuova carta ,visa/postepay , il sistema mi dice che non è possibile registrare quel tipo di carta e di cambiarla.Mi sembra strano visto che rientra tra le carte prepagate autorizzate.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.Grazie anticipato

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

variazione postepay

prova a telefonare all'assistenza paypal e fatti seguire da loro

Numero di telefono Assistenza clienti:

848 390 110
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile. Per le chiamate internazionali, rivolgiti al numero: + 353 1436 9021 (possono essere applicate le tariffe internazionali).

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

variazione postepay

Ho risolto il problema , praticamente sbagliavo io nell'accedere con una email diversa.Cmq l'unico neo della telefonata è il fatto che l'addetta cerca di tenerti a lungo visto che è a pagamento .
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

variazione postepay

tattica, tutta tattica per spillare soldi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta