in data 11-07-2013 12:21
Ho comprato a un asta un articolo da un venditiore internazione .
Dopo la ricezione della merce, sebbene non completamente corrispondente all'inserzione, ho rilasciato comunque regolare feedback positivo.
Ho atteso vanamente lo stesso dallo stesso venditore il quale dopo essere stato contattato elude la domanda e non rilascia alun commento .
Ho contattato Ebay e mi ha comunicato che dopo ujna transazione sul loro portale di ebay non vi alcun obbligo di rilascio di feedback ma bensi solo una cosa volontaria sia da parte dell'acquirente che dal venditore .
Non lo sapevo....
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-07-2013 12:34
Ciao,
essendo facoltativo non è necessario obbligare il rilascio del feed.
Hai fatto la tua richiesta non hai ottenuto alcuna risposta,lascia perdere e mettiti il cuore in pace...non sarà ne il primo ne l'ultimo che non riceverai...ci farai l'abitudine!
Roberto
in data 11-07-2013 12:26
in data 11-07-2013 12:34
Ciao,
essendo facoltativo non è necessario obbligare il rilascio del feed.
Hai fatto la tua richiesta non hai ottenuto alcuna risposta,lascia perdere e mettiti il cuore in pace...non sarà ne il primo ne l'ultimo che non riceverai...ci farai l'abitudine!
Roberto
in data 11-07-2013 23:59
in data 22-07-2013 17:36
chiediglielo con la massima cortesia,al massimo ti spiegherà per quale motivo non vuole mettertelo.a me è capitato che un acquirente che mi ha messo subito feed neutro mi chiedesse anche insistentemente il feedback