in data 13-02-2023 18:42
Salve ho acquistato e pagato un prodotto da un venditore ladro di nome vhs che non ha mai spedito e si è fregato i miei soldi. Ora mi rimborsa sulla posta pay vecchia che mi è scaduta e ha sbagliato di nuovo devo parlare con qualcuno sennò faccio partire la denuncia. Grazie
in data 13-02-2023 18:46
Premesso che il rimborso deve essere chiesto tramite le procedure ebay.
Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Il venditore non può cambiare il percorso del rimborso.
Quindi se avevi pagato con una postepay, i soldi torneranno sempre su quella carta. Se nel frattempo è scaduta è un problema tuo e devi contattare l'ufficio postale (o la banca) per spostarli dalla vecchia alla nuova carta.
ciao
mario
in data 13-02-2023 18:48
hai sbagliato posto, questa non e' l'assistenza ebay e non puoi parlare con un operatore.
io provo a metterti un link per prendere contatto con ebay, ma devi leggere le istruzioni che ti compaiono a video, altrimenti mi sa che non ti resta che andare a sporgere denuncia.
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2023 18:52
Non so se e' il caso del postante (non si e' capito bene) magari puo' essere utile come informazione.
Rimborso su carta cancellata o scaduta
Se hai utilizzato Postepay e l'importo è inferiore a 1.000 euro, Poste Italiane emetterà automaticamente un bonifico domiciliato a tuo nome che dovrai ritirare in posta.