annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa posso fare quando non si ricevono gli oggetti acquistati ? Grazie

andan_3437
Utente della Community

Buon giorno sono il sig Andrea Antonucci ho acquistato il 21/5/24 un orologio Tandario Watch al costo di 71,96$. Questo oggetto non lo ho mai ricevuto perché dicono che l indirizzo non è stato trovato . Non è possibile perché ho sempre ricevuto oggetti .il numero d ordine è 

141159393381. chiedo che mi venga consegnato oppure mandatemi indietro i soldi. Grazie gradirei una risposta concreta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Cosa posso fare quando non si ricevono gli oggetti acquistati ? Grazie

marioelegio
Utente della Community

Prova a chiedere aiuto ad ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Ma, se il corriere ha dichiarato di aver avuto problemi di indirizzo, la vedo dura.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cosa posso fare quando non si ricevono gli oggetti acquistati ? Grazie

Dalle poche informazioni fornite si nota che hai fatto un acquisto extra EU pagandolo in $.

Questo tipo di acquisti necessitano di un certo grado di consapevolezza ed interazione da parte dell'acquirente.

Tramite il numero di tracciatura fornito bisogna verificare spesso sull'andamento della spedizione e se ci sono delle problematiche bisogna intervenire per tempo per svincolare la spedizione altrimenti in assenza di istruzioni il pacco potrebbe tornare al mittente con basse possibilita' di recuperare oggetto e soldi.

Se ci fornisci i dati dalle tracciatura possiamo sicuramente dirti di piu' su cosa potrebbe essere successo con questa spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta