annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

Buongiorno a tutti,

Come da oggetto da quando ho il negozio ebay mi sono accorto che non riesco più a modificare la mia immagine personale di profilo, o meglio non trovo il modo di farlo.

Ho cercato qui sopra, su Internet, ma non ho trovato nessuna risposta. Il normale cambiamento che suggeriscono non mi funziona.

Non sarebbe un problema se non fosse che negli annunci appare la mia immagine perdonale ma dato che ieri ho impostato una grafica al negozio vorrei che negli anninci apparisse il logo del negozio.

Non mi appare più modifica profilo e cliccando sul mio avatar personale mi va direttamente al negozio.

Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

marioelegio
Utente della Community
3 RISPOSTE 3

Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

marioelegio
Utente della Community

Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ed ecco un altro venditore abusivo, con negozio ed account privato... è chiaro come il sole che tu abbia attività commerciale... con 1300 inserzioni ed all'attivo più di 180 vendite mensili!

Piuttosto che pensare la cambio dell'avatar, penserei molto attentamente ad aggiornate il proprio account, prima che l'obbligo venga da ebay stesso... è altamente fastidioso vedere utenti che in barba a tutte le leggi italiane evadino così indisturbati qualsiasi tassa... soprattutto perché chi è in regola le paga anche per te!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

gamics
Utente della Community

sono nelle tue stesse condizioni, ho cambiato il logo del negozio ma non riesco a cambiare l'immagine del profilo e non ho trovato alcun modo. gradirei un aiuto da ebay che non sia il link postato prima che serve solo per gli utenti privati e non per i negozi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta