annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 174
Ultima risposta
173 RISPOSTE 173

Rif.: Indirizzo email di ebay

sabpascuc-0
Utente della Community
Voglio sapere come mai se io ordino mi rimandano di giorno in giorno fatto l ordine mercoledi poi mi viene detto venerdi poi lunedi e poi martedì. Io non voglio aspettare martedì massimo lunedì se così non fosse non mi interessa più nulla.
Messaggio 61 di 174
Ultima risposta

fadhizrib0
Utente della Community

io sono zribi fadhil ho ordinato  due cidi per navicatORE FIAT CROMA MI AVETE MANDATO  DUE CIDI  CHE IL NAVIGATORE NON ACETTA PERCHE NON SONO ARIGINALE  IO SU LORDINI HO RICHIESTO ORIGINALE  ADESSO COME DEVO FARE PER MANDARLI IN DIETRO PER CAMPIARLI ALTREMENTE NON LAVORO PIU CON VOI 

Messaggio 62 di 174
Ultima risposta

fadhizrib0
Utente della Community
IO SONO ZRIBI FADHIL IL VOSTRO CHLIENTE PER TANTE ANNE HO ORDINATO DUE SCIDI URIGINALE PER IL NAVICATORE DEL FIAT CROMA MI AVETYE MANDATO DUE CIDI NORMALE IL NAVIGHATORE NON VOLE ACETTARE ADESSO IO COME DEVO FARE PER CAMPIARE GRAZIE
Messaggio 63 di 174
Ultima risposta

fadhizrib0
Utente della Community

BONGIORNO SONO ZRIBI FADHIL IL VOSTRO CLIENTE HO ORDINATO  DUE CIDI  ORIGINALE PER IL NAVICATORE DEL LA MACHINA  FIAT CROMA VOI MI AVETE MANDATO DUE CIDI  NURMALE IL NAVIGATORE NON  LILEGI  PER NIENTE ADESSO COME DEVE FARE PER MANDARLI INDIETRO  GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABURAZIONE  IL MIO EMAIL E  

FRANCESCO.STRANIERI@

Messaggio 64 di 174
Ultima risposta

Messaggio 65 di 174
Ultima risposta

lufa3819
Utente della Community
Vorrei dire a voi di ebay asta online che io sono un venditore ma ci siete o lo fate siete disonesti togliete subito le mie aste che non voglio a che fare ne con voi e ne con i compratori arroganti e disonesti come voi io sono lufa58 e non pretendete soldi da me quando non sono riuscita a recuperare nemmeno un centesimo addio
Messaggio 66 di 174
Ultima risposta

lufa3819
Utente della Community
Sono Lucia Falbo vorrei comunicare di togliere i miei lotti da vendita aste x motivi miei personali ed esigo che voi siate più seri e i compratori più sicuri ed educati e non cafoni aspetto una vostra risposta
Messaggio 67 di 174
Ultima risposta

marifer_6139
Utente della Community

Messaggio 68 di 174
Ultima risposta

marifer_6139
Utente della Community
Pregasi confermare ordine data odierna di mascherine
Mf
Messaggio 69 di 174
Ultima risposta

Ci state inondando di informazioni sul covi19 ma sembra che per noi venditori non ce nessuna agevolazione da parte vostra non mi sembra che state affermando operazioni che ci agevolano
Messaggio 70 di 174
Ultima risposta