annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto i soldi, nonostante mi è stato detto che mi è stato effettuato un rimborso.

leapfa-0
Utente della Community

L’oggetto non mi è mai arrivato, così ho chiesto un rimborso, il quale è stato accettato, il problema è che non mi sono arrivati ancora i soldi. Sono passate ormai quasi 2 settimane.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non ho ricevuto i soldi, nonostante mi è stato detto che mi è stato effettuato un rimborso.

marioelegio
Utente della Community

Se hai ricevuto la mail da ebay che ti avvisava del rimborso, i soldi arriveranno.

Il rimborso segue la stessa strada del pagamento ma in senso invero. I tempi sono la somma dei tempi tecnici di banche e carte di credito.

Per tua maggiore tranquillità, puoi chiedere conferma del rimborso all'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non ho ricevuto i soldi, nonostante mi è stato detto che mi è stato effettuato un rimborso.

sika700
Utente della Community

Dipende dove cerchi i tuoi soldi...

 

Come ti ha già detto Mario, se hai pagato con carta li troverai su quella carta, se hai pagato con Paypal ma con una carta, troverai sempte i soldi su quella carta, se hai pagato con saldo su paypal, li troverai su Paypal ed infine se hai pagato con echeck con Paypal, li ritroverai sul tuo conto bancario.

 

Se non li trovi da nessuna parte, vuol dire che il rimborso non è andato a buon fine.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta