annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto nulla ed ho pagato.

onovo-73
Utente della Community

Il venditore ha ricevuto il pagamento  non ha spedito ed è scomparso.

Oggetto 01-12934-08148

L'altro ha ricevuto il bonifico e non ha spedito, a entrambe i venditori  ebay non permette inviare messaggi. favorisce i truffatori.

La Procedura per una assistenza di aiuto complicatissima. 

La mia decisione di non fare più acquisti. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Bonifico?
Hai effettuato un pagamento fuori dalla procedura eBay quindi direi che l'assistenza non può aiutarti.
Se invece hai pagato tramite piattaforma eBay, trascorsi i tempi indicati, puoi tranquillamente segnalare l'oggetto come "non ricevuto" e dare avvio alla procedura guidata.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@onovo-73  ha scritto:

Oggetto 01-12934-08148

L'altro ha ricevuto il bonifico e non ha spedito, a entrambe i venditori  ebay non permette inviare messaggi. favorisce i truffatori.

se hai pagato direttamente il venditore con bonifico ( cioe' senza passare tramite il pagamento Ebay )........ forse corretto non fare piu' acquisti..... per il semplice fatto che NON si e' capito come funziona Ebay....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@onovo-73  ha scritto:

Oggetto 01-12934-08148

Ciao onovo-73

Quindi hai fatto due acquisti su ebay non andati a buon fine?

Se hai pagato entrambi con bonifico bancario sappi che non sei tutelato da ebay e non puoi ricevere assistenza.

Mi spiace per il disagio

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Non si può essere tutelati pagando fuori piattaforma con il fatidico Bank transfer, è assodato, ma per far sì che il potenziale acquirente caschi nella rete ci vuole una minima strategia. Vediamola per un istante: Mi soffermo per osservare un coniglietto di peluche da 15 euro fatto in China con al collo un ovetto pasquale. Questo mi piace mi dico. Dopo averlo osservato per 32 secondi esatti ricevo dal venditore 'Nonstoconlemaniinmano64' una proposta d'acquisto. Però ignoro la proposta (sennò il venditore è vincolato al mio acquisto su ebay) e decido di mandargli un messaggio di questo tenore:  Se mi fa 10 euro compro tutto. Il venditore accetta in cambio del pagamento con bonifico e io passo la Pasqua ad aspettare il coniglietto fatto a Canton.  Però qualcosa non torna.  Perchè dovrei ignorare l'avvertimento di ebay quando rispondo al messaggio ?  Perchè dovrei inviare un messaggio a Nonstoconlemaniinmano per uno sconto micragnoso ? Quello si registra ogni volta per aspettare un messaggio da qualcuno e propone la transazione fuori dal sito ?  E poi scompare tutte le volte ? E con quelli che pagano la proposta sul sito non spedisce niente perchè si è dileguato ? Sembra una comica di Ridolini, quindi c'è qualcosa che mi sfugge.  Anch'io ricevo qualche volta delle proposte al ribasso. Come rispondo che accetto, e cambio la quotazione sull'inserzione per 10 minuti a partire da quel momento, non sento più repliche.  Cosa mi sfugge ?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta