annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine

pollypoker
Utente della Community

Venerdì sera 23.09.2022 ho ordinato uno zaino e ho già pagato, il giorno dopo Sabato forse il negozio di vendita era kiuso, Domenica Festività kiuso....,

Oggi Lunedì 26/09/2022 ho inviato un messaggio al venditore e non mi ha ancora risposto, sono quasi le h 14.

Il prodotto non è stato spedito e venditore non ha risposto, quanto tempo dovrei attendere per risposta? Non posso rimanere in casa ad attendere risposta e il prodotto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ordine

Dai feedback che ha lasciato in precedenza sembrerebbero esserci dei problemi legati all'attesa.

 

Le consiglio di mantere un contatto con il venditore per sapere il giorno di spedizione e il codice di tracciatura.

 

Per il momento non deve rimanere chiusa in casa ad aspettare il corriere.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ordine

morgana10
Utente della Community

@pollypoker  ha scritto:

Venerdì sera 23.09.2022 ho ordinato uno zaino e ho già pagato, il giorno dopo Sabato forse il negozio di vendita era kiuso, Domenica Festività kiuso....,

Oggi Lunedì 26/09/2022 ho inviato un messaggio al venditore e non mi ha ancora risposto, sono quasi le h 14.

Il prodotto non è stato spedito e venditore non ha risposto, quanto tempo dovrei attendere per risposta? Non posso rimanere in casa ad attendere risposta e il prodotto?


Non si può acquistare on line se si ha l'ansia di ricevere. Nella migliore delle ipotesi il venditore spedisce entro 1 gg lavorativo (significa escluso sabato e domenica), quindi ben che vada, oggi. Ma la maggior parte spedisce entro 2/3 gg lavorativi o anche di più, queste informazioni le trova nella sezione "spedizioni" dell'annuncio relativo al suo acquisto. Il venditore non è obbligato a rispondere alle e-mail bensì a rispettare i tempi di spedizione dichiarati nell'annuncio. Quando spedisce solitamente inserisce il codice di tracciatura su eBay (quindi lo trova sotto il suo acquisto nel suo riepilogo di eBay). Sinceramente se capitasse a me un acquirente così ansioso che per la sua ansia rilascia solo feedback negativi (tralasciando gli altri) annullerei subito la vendita! Si tranquillizzi e aspetti come fanno tutti! Quando apparirà il codice di spedizione su eBay lo seguirà sul sito del corriere così da sapere quando farsi trovare a casa. Prima di allora non ha senso aspettare. Ci sono dei tempi tecnici nelle vendite on line, se non ce la fa a rispettarli, forse è il caso di rivolgersi a negozi fisici dove compra e porta a casa.

Cordiali saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ordine

...eh, niente... Amazon li ha abituati troppo bene...!
Tornando a noi: che tempistica aveva indicato il venditore nell'inserzione?
Che data mette in automatico eBay sull'arrivo stimato della merce?
Di sicuro se ha ordinato venerdì sera, non poteva esserci oggi pomeriggio come data presunta di consegna visto che i corrieri "normali" non lavorano di domenica come i fattorini della multinazionale di cui sopra...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta