annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile problema tecnico?

Salve, vorrei chiedervi informazioni utili riguardo un problema che si sta verificando da ieri sul mio Ebay. 

Ho circa 250 oggetti in vendita, alcuni avevano superato le migliaia di visualizzazioni, con più di 10 utenti che osservavano. Per svuotare lo store, avevo anche messo una decina di oggetti all'asta tutti osservati da almeno una persona. Ieri vendo un oggetto (un paio di scarpe) e da quel momento mi sono sparite tutte le visualizzazioni agli oggetti (come se avessi appena messo le inserzioni) e con essi anche gli utenti che osservano. La cosa strana però è che adesso alcune inserzioni hanno 0 visualizzazioni e 10 persone che osservano. Oppure, 500 visualizzazioni e 0 che osservano (quando fino a ieri erano tipo 4 o 5). Ho avuto dei problemi con un "cliente" ultimamente e non vorrei mi avesse segnalato e questa fosse una conseguenza. Ho installato la app due volte e riavviato il telefono. Niente da fare. Ovviamente alle aste non sto vendendo nulla perché è come se non fossero viste minimanente. È capitato a qualcun* di voi? Grazie a chi saprà spiegarmi cosa sta succedendo! Grazie 🙂

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Rif.: Possibile problema tecnico?

di 1019 inserzioni abilitate a vendere in tutto il mondo ne ho 1000 con zero visualizzazioni negli ultimi 30 giorni.

Ho parlato con ebay e mi ha detto che è del tutto normale avere il 98% delle inserzioni visibili ed acquistabili su base planetaria con zero visualizzazioni i n 30 giorni,hanno detto che più o meno sono i numeri standard normali di un venditore ebay

 

 

 

Messaggio 41 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

Se sono i numeri standard mi chiedo come abbiamo fatto a vendere negli altri anni con 0 visualizzazioni. Io da quando ho scritto il post qui su ho venduto tre oggetti e mandato una decina (non di più) di offerte di cui una sola accettata. I numeri non sono quelli di prima, però almeno qualcosa si sta muovendo anche se lentamente. Oltretutto, credo che il problema bot non sia risolto nemmeno per il piffero perchè almeno due offerte che ho mandato, le ha "ricevute" un utente che però non ha mai visualizzato l'articolo, quindi alla faccia del combattere i sistemi non umani. Mi chiedo chi possa osservare un oggetto senza sapere nemmeno cosa si sta osservando e questo nell'ultima settimana, quindi non è da inserire nel calcolo precedente delle visualizzazioni. Io nel frattempo, essendo privata, sto mettendo le inserzioni anche su altri siti. Speriamo bene!

Messaggio 42 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?


@rurigokou  ha scritto:

Le inserzioni sponsorizzate hanno problemi molto gravi da mesi e mesi, sono andata a cercare informazioni proprio perché vedevo i numeri troppo bassi. Sul forum di ebay.com sono mesi che è stato notificato il problema e identificato il motivo, le inserzioni sponsorizzate non vengono visualizzate per chi ha ublock, adblock ed altre estensioni o componenti che bloccano le pubblicità, purtroppo da quanto hanno verificato gli utenti e ebay stessa(hanno risposto in quel forum), la maggior parte non viene visualizzata per questo motivo, sembrava avessero risolto, ma ovviamente basta un aggiornamento di lista filtri di blocco per far tornare il problema; non è in questo modo che si risolve.

Gli utenti del .com hanno quindi disattivato le inserzioni a pagamento che avevano, affinché le loro inserzioni apparissero nei risultati di ricerca, poiché se si sponsorizzano vengono bloccate dalle estensioni di cui sopra e quindi non appaiono nei risultati di ricerca.

L'ultima risposta di ebay è stata quella di disattivare adblock, ublock... non è una soluzione, ci sono milioni di utenti che hanno queste estensioni, mica possiamo dire a tutti gli utenti di disattivarle per vedere ebay e le inserzioni?  In più navigare ebay senza queste è impossibile, popup, banner di qua di la, redirect, malware.

 


Con l'estensione ublock origin ebay.it non funziona correttamente.

Ho dovuto disabilitarla perche altrimenti il sito non funzionava correttamente.

A voi funziona correttamente ebay con l'ADBLOCK inserito?

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 43 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

Ciao, io uso ublock origin (oltre a scriptblock), e funziona perfettamente, ed usarla è forse l'unico modo per rendere usabile il sito senza riempirsi di schifezze. Forse hai qualche impostazione o filtro specifico che da problemi.

Messaggio 44 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?


@little.corner  ha scritto:

Ciao, io uso ublock origin (oltre a scriptblock), e funziona perfettamente, ed usarla è forse l'unico modo per rendere usabile il sito senza riempirsi di schifezze. Forse hai qualche impostazione o filtro specifico che da problemi.


Grazie della risposta, molto gentile.

 

Forse potrebbe essere questo il problema:

sshot-595.jpg

Ho aggiunto questo filtro rispetto ai filtri di default nel caso provero' a disinstallare e reinstallare i filtri di default.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 45 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

La easylist italy non crea problemi con ebay, è attiva anche con me.

 

In aggiunta dentro a "Le mie regole" per quanto riguarda ebay ho queste, prova a vedere se le hai.

 

* rover.ebay.it * noop
community.ebay.it rover.ebay.it * noop
community.ebay.it https://rover.ebay.it image allow
community.ebay.it https://js-agent.newrelic.com/nr-1184.min.js script allow
community.ebay.it https://bam-cell.nr-data.net ping allow
community.ebay.it https://bam-cell.nr-data.net script allow
mesg.ebay.it https://ir.ebaystatic.com/rs/ script allow
www.ebay.it https://ir.ebaystatic.com script allow

 

Prova anche a cancellare la cache della lista e rifare aggiorna della lista indicata.

Messaggio 46 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?


@little.corner  ha scritto:

La easylist italy non crea problemi con ebay, è attiva anche con me.

In aggiunta dentro a "Le mie regole" per quanto riguarda ebay ho queste, prova a vedere se le hai.

Prova anche a cancellare la cache della lista e rifare aggiorna della lista indicata.


Buonasera little.corner

 

Ho fatto come mi hai suggerito, con queste regole (che non avevo) si riesce a risolvere il problema su javascript (errore di visualizzazione javascript) che avevo riscontrato se tenevo il filtro attivato su ebay.

 

Ti ringrazio molto per questo tuo intervento e per il tempo dedicato.

 

Una buona serata.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 47 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

coccinella22
Utente della Community

Ciao sono anch'io una venditrice su eBay da diversi mesi sembra tutto fermo ho contattatonpiu volte eBay ma dicono che è tutto ok....non mi risulta pero

Messaggio 48 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

Mi sembra strano

Messaggio 49 di 50
Ultima risposta

Rif.: Possibile problema tecnico?

coccinella22
Utente della Community

Ciao stessa situazione,non saprei

Messaggio 50 di 50
Ultima risposta