annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema acquisto etichette restituzione

Salve a tutti, è da 3 o 4 giorni che ho questo problema quando vado ad acquistare le etichette per le restituzioni dei prodotti resi dai clienti. 

Ogni volta che confermo l'acquisto di un'etichetta mi esce questa scritta:

  • Indirizzo di ritiro: Please enter a valid Email address.

Qualcuno per caso sa come risolvere questa situazione? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Problema acquisto etichette restituzione

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo non uso il servizio di spedizione di ebay... ma sembrerebbe manchi l'indirizzo mail, sei certo di averlo digitato correttamente?

 

Se non riesci ad inserire quello "cammuffato" da ebay del cliente (anche perché mi sembra di ricordare che ha una scadenza) utilizza il tuo...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Purtroppo non ho possibilità di inserire nessun dato, posso solo scegliere le dimensioni e il peso dello scatolo.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Visto che altri utenti hanno segnalato lo stesso problema, probabilmente trattasi di un disservizio momentaneo.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

giudit_722
Utente della Community

Hai risolto? perchè io ho lo stesso problema

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Purtroppo ancora no, ho parlando anche con l'assistenza e dicono sia un problema loro interno.

Dobbiamo attendere

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Ciao, anche io ho lo stesso problema....mi esce: Indirizzo di ritiro: Please enter a valid Email address.... Ma non c'é modo di inserire nessuna mail....ho tempo fino al 5 febbraio....secondo te risolveranno prima??? Che numero di telefono hai usato per parlare con l'assistenza?? Grazie

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Li ho contattati tramite la chat di assistenza, stamattina

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Problema acquisto etichette restituzione

Electronics 1974, può darsi che tu abbia impellenze molto diverse da una vendita privata ovviamente,

e che ti debba affidare a terzi per qualunque cosa necessiti in una transazione. Disgraziatamente in questo caso si è in balìa di qualunque cosa non funzioni a dovere. E disgraziatamente nel nostro piccolo stivale

sono tante le cose che non vanno come dovrebbero. Nella telematica di consumo, poi.  Allora, nel caso, fai come me.  Che compilo al PC l'etichetta in qualche minuto, la stampo in qualche copia, la ritaglio e la ficco nel pacco nel caso ci fosse necessità di un reso.  Una volta un tale mi ha scritto : grazie per l'etichetta di reso, ma chi lo vuol rendere ?  Un saluto da von

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta