annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non inserisco subito i miei dati bancari l'annuncio non sarà visibile?

etvs9088
Utente della Community

Salve , sono nuovo , ho appena inserito un annuncio, una mezz'oretta fa e l'annuncio non e' visibile,io lo vedo nella mia pagina vendite ,mi e' anche arrivata email che era attivo.

Ma se lo cerco con il numero oggetto non lo trovo.

,non lo e' perché non ho ancora inserito i miei dati bancari oppure ci vuole solo del tempo per essere visibile?

Altra cosa...da app. Adesso non mi fa fare nulla e mi dice errore di rete ,connessione assente, quindi al momento sto usando un browser, e' un problema che può capitare alle volte?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Se non inserisco subito i miei dati bancari l'annuncio non sarà visibile?

sika700
Utente della Community

Domanda: come ti è venuto in mente di iniziare a vendere senza avere l'account aggiornato?

In ogni caso, se l'annuncio passerà i controlli, potrà essere visibile anche dopo 48 ore.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Domanda: come ti è venuto in mente di iniziare a vendere senza avere l'account aggiornato?

In ogni caso, se l'annuncio passerà i controlli, potrà essere visibile anche dopo 48 ore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Si probabilmente è come ha detto sika 700

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@etvs9088  ha scritto:

Sei sicuro di aver pubblicato correttamente l'annuncio?

Qui non risultano ancora annunci attivi

https://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3692&_ssn=etvs9088

Prova ad inserire il numero asta utilizzando questo indirizzo web e sostituendo al posto delle xxx il numero asta del tuo oggetto

https://www.ebay.it/itm/xxxxxxxxxxxx

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@etvs9088  ha scritto:

Salve , sono nuovo , ho appena inserito un annuncio, una mezz'oretta fa e l'annuncio non e' visibile,io lo vedo nella mia pagina vendite ,mi e' anche arrivata email che era attivo.

,non lo e' perché non ho ancora inserito i miei dati bancari oppure ci vuole solo del tempo per essere visibile?

Altra cosa...da app. Adesso non mi fa fare nulla e mi dice errore di rete ,connessione assente, quindi al momento sto usando un browser, e' un problema che può capitare alle volte?

Ebay cambia periodicamente le regole...... quindi puo' essere che adesso, per vendere, devi avere l'account "regolarizzato" ( quindi aver inserito e abilitato correttamente anche il conto corrente associato all'account.....)

il consiglio e ' di contattare direttamente l'assistenza Ebay, sperando che l'operatore di turno ti dia una risposta adeguata in merito...... diversamente , come era di moda nei bigliettini allegati a vari prodotti molti anni fa' che promettevano un premio...... ritenta, sarai piu' fortunato......

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta