annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione scomparsa

Non so se è capitato ad altri, ma non ho più sul mio account una inserzione alla quale avevo fatto un'offerta, l'asta terminava questa mattina alle 5,00 , quando ho controllato il mio account dell'inserzione non vi è più traccia ne sui non aggiudicati che su quelli aggiudicati, non ho ricevuto alcuna email della rimozione dell'inserzione, sparita.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

inserzione scomparsa

ho ritrovato l'oggetto rimesso in vendita, ma è possibile che il venditore annulli l'offerta e addirittura far cancellare l'inserzione dall'account dell'offerente?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa


@daniero1962 ha scritto:

ho ritrovato l'oggetto rimesso in vendita, ma è possibile che il venditore annulli l'offerta e addirittura far cancellare l'inserzione dall'account dell'offerente?


Il venditore può annullare le offerte in qualsiasi momento e per diversi motivi, ma non può farlo per evitare di vendere ad un prezzo che non gradisce, tra l'altro da alcuni mesi se lo fa paga comunque le commissioni come se avesse venduto.

 

Quello che non può fare è farla sparire dal tuo riepilogo, quello che credo sia successo è che tu abbia fatto l'offerta senza mettere l'oggetto tra gli osservati, se ho ragione è normale che l'oggetto sparisca dal riepilogo quando l'offerta viene annullata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa

No l'oggetto era nel riepilogo e tenevo sotto controllo l'andamento delle offerte sempre attraverso il riepilogo.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa


@daniero1962 ha scritto:

No l'oggetto era nel riepilogo e tenevo sotto controllo l'andamento delle offerte sempre attraverso il riepilogo.


Ribadisco il concetto.

 

Se partecipi ad un'asta fintanto che hai almeno una offerta in corso l'oggetto risulterà nel riepilogo, questo è ovvio, ma se non l'hai prima messo in osservazione (cioè aggiunto agli oggetti che osservi) quando l'offerta viene annullata anche l'oggetto sparisce dal riepilogo.

 

L'alternativa del venditore che lo fa sparire per magia, credimi, non esiste.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa

forse mi esprimo male, sto cercando di farti capire che l'oggetto in questione era nella lista degli oggetti osservati nel riepilogo,ho l'abitudine di osservare l'asta per alcuni giorni fino agli ultimi secondi, quando l'orario della chiusura me lo permette.Siccome il venditore è USA ho fatto l'offerta alcune ore prima,ma questa mattina dell'inserzione non vi era più traccia se non per vederla riproposta con scadenza fra 6 giorni e ad offerte 0.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa

Mi è capitata esattamente la stessa cosa. Ho fatto un'offerta per un oggetto che avevo messo tra gli osservati ed è sparita sia l'inserzione che l'oggetto tra i miei osservati. Non capisco come possa succedere...

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa


@kalibronove  ha scritto:

Mi è capitata esattamente la stessa cosa. Ho fatto un'offerta per un oggetto che avevo messo tra gli osservati ed è sparita sia l'inserzione che l'oggetto tra i miei osservati. Non capisco come possa succedere...


Uno dei motivi per cui capitano queste cose, a parte quello che ho già spiegato in precedenza, è che sia stata eBay a rimuovere oggetto ed asta, in genere ciò avviene quando eBay rileva o sospetta irregolarità nell'inserzione quindi se ti è successo per questi motivi (ma nessuno te lo dirà mai chiaramente) puoi solo esserne contento perchè ti è stata evitata qualche grana.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

inserzione scomparsa

gted6298
Utente della Community
Mi è successo la stessa cosa, ero l'unico offerente al prezzo di inizio asta senza prezzo di riserva. L'oggetto è di nuovo in vendita allo stesso prezzo. Ora riprovo a fare l'offerta per vedere se succede la stessa cosa..
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta