annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso negato

ho acquistato un orologio su ebay (il corriere non è passato) e ha messo in giacenza il pacco con dicitura (destinatario assente) il mittente non è intervenuto per sbloccarlo nonostante i miei solleciti e il pacco è stato restituito al mittente - ebay mi nega il rimborso 

a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: rimborso negato

@carotenuto9906  ha scritto:

ho acquistato un orologio su ebay (il corriere non è passato) e ha messo in giacenza il pacco con dicitura (destinatario assente) il mittente non è intervenuto per sbloccarlo nonostante i miei solleciti e il pacco è stato restituito al mittente - ebay mi nega il rimborso 

a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Diciamo che ti sei disinteressato di tenere la tracciatura sotto controllo visto che il corriere solitamente fa due tentativi di consegna e poi il pacco va in giacenza per almeno 7 giorni in attesa che tu lo vada a prendere oppure che tu avvisi il venditore di sbloccare la spedizione.

Ora ti trovi nella spiacevole situazione dove su ebay hai perso oggetto e soldi per cui la questione su ebay e' finita qui.

Ora puoi contattare il venditore e farti rimborsare il costo dell'oggetto escluso le commissioni che ha pagato, il costo di spedizione ed eventualmente qualcosa per il disturbo.

Se il venditore non ti risponde quello che puoi fare e' una richiesta di rimborso da parte di paypal (se hai pagato con paypal) oppure un chargeback con il tuo istituto di credito se hai pagato con la carta di credito.

Se paypal o la banca ti da ragione verrai rimborsato direttamente da loro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta