annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a camelpac0 vendittore

monicapiola
Utente della Community

Sono stata truffata di questa bestia.... per nn dire altro dopo asta che ho perso mi ha contattato livello giorno dopo per vendermi il prodotto il MacBook Air 11 allegando che il vincitore nn voleva pagare.

lei mi vende a prezzo inferiore della vincita 350€ compresso di spedizione per nn pagare commissione EBay mi fa vendita fuori con pagamento Paypal da amici a amici.( cretina io che ho fatto così)

questa dopo due giorni sparisce nno facendo sentire e poi risponde dicendo che stava male ma che aveva spedito che dovevo aspettare un altro po. La rispondo dicendo che che ne sda e ne brt avevano nessun pacco a nome mio poi che I giorni che lei era scomparsa senza darmi numero per tracciare nessun pacco contato loro già che lei allegava dire che spediva tramite spediamo.it

fine della favola, questa mi ruba 350€ sparisce e nn mi passa nessun numero tracking. Vado in polizia postale portando ogni mail e anche i dati di Paypal del pagamento, e anche invio copia di querela a EBay e Paypal. Nel altro giorno sono contattata da EBay che mi dicono che aiuteranno la polizia postale con tutte le informazione della presunta truffatrice. 

Invio anche una copia della querela ovviamente con miei dati principale nascosti a questa **bleep**a che mi risponde con minaccia dicendo che andrà lei dai tribunale e le risposte li avrò li ma che mi vuoi processare lei perché la inviavo tante e-mail volendo sapere del mio pacco e che lei stanca ha messo tutti come spam. E tra altro diceva che sa dove abito e che avrò risposte da lei in breve 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0