annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE TRUFFATO!! Può succedere anche questo..

osbourne.24
Utente della Community

Sono un venditore e sono stato truffato! Ho spedito l'oggetto acquistato normalmente all'acquirente che dopo averlo ricevuto ha immediatamente chiesto la restituzione. Ho accettato la restituzione dell'oggetto (come sempre) ma una volta arrivato con la restituzione pagata da me (dopo che la prima restituzione non è andata a buon fine perchè stranamente il pacco non è mai arrivato al mio negozio ed è tornato all'acquirente) l'occhiale era dello stesso modello di quello venduto ma non era il mio! Infatti l'acquirente si è tenuto il mio occhiale nuovo e mi ha rispedito il suo totalmente graffiato e privo di acune parti...per non parlare della custodia totalmente rotta e sporca!! Riferito il tutto ad E-bay sia Francia che Italia non hanno potuto fare nulla!!!...TRUFFATO!! 

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VENDITORE TRUFFATO!! Può succedere anche questo..

11d27
Utente della Community
Che carogna... EBay dovrebbe bannarli e metterli in una blacklist. Le persone oneste sono quelle che ci rimettono sempre.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VENDITORE TRUFFATO!! Può succedere anche questo..

pafispi
Utente della Community

Mi dispiace per quello che ti è capitato ma da sempre c'è questa falla sui resi e finora eBay non ha ancora trovato un sistema per rimediare a queste continue ( chiamiamole con il loro nome TRUFFE! )

 

 

Comunque qui non è possibile pubblicare dati sensibili e appena una gentile moderatrice si accorgerà il tuo post verrà modificato.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta