Salve, ebay oggi mi ha rilasciato questo messaggio:
"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati perché il tuo account eBay è soggetto a restrizioni. Ricomincerai a ricevere i pagamenti quando l'account verrà riattivato."
se vado a vedere l'email dice che devo risolvere prima i problemi di un account crytechno-67 che non è mio!!
Ho contattato per ben 3 volte ebay e mi rispondo con la medesima frase ignorando tutto quello che ho scritto:
sono Lediola del Team Regolamento e Sicurezza eBay, lieta di assisterti.
Comprendo perfettamente la tua preoccupazione ma nell'obiettivo di monitorare l'attività sul nostro sito e offrire una piattaforma sicura in cui fare affari, a volte effettuiamo dei controlli sugli account dei nostri utenti.
I tuoi pagamenti eBay in entrata sono stati temporaneamente limitati per consentirci di analizzare l'attività del tuo account e verificare alcune informazioni.
Come anticipato dal collega, prima di appellare la restrizione del tuo account, è necessario risolvere la situazione negli account correlati al tuo, crytechno-67 e cont_8976.
Quando la situazione sarà risolta su quei due account, ti chiedo cortesemente di rispondere a questa mail in modo tale da indicarti i documenti che dovrai fornirci.
Certa di essere stata esaustiva, ti ricordo che rimango a tua completa disposizione.