annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Limitato, pagamenti in entrata bloccati

mamo_346075
Utente della Community

Salve, ebay oggi mi ha rilasciato questo messaggio:
"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati perché il tuo account eBay è soggetto a restrizioni. Ricomincerai a ricevere i pagamenti quando l'account verrà riattivato."

se vado a vedere l'email dice che devo risolvere prima i problemi di un account crytechno-67 che non è mio!!
Ho contattato per ben 3 volte ebay e mi rispondo con la medesima frase ignorando tutto quello che ho scritto:

sono Lediola del Team Regolamento e Sicurezza eBay, lieta di assisterti.

Comprendo perfettamente la tua preoccupazione ma nell'obiettivo di monitorare l'attività sul nostro sito e offrire una piattaforma sicura in cui fare affari, a volte effettuiamo dei controlli sugli account dei nostri utenti.

I tuoi pagamenti eBay in entrata sono stati temporaneamente limitati per consentirci di analizzare l'attività del tuo account e verificare alcune informazioni.

Come anticipato dal collega, prima di appellare la restrizione del tuo account, è necessario risolvere la situazione negli account correlati al tuo, crytechno-67 e cont_8976.

Quando la situazione sarà risolta su quei due account, ti chiedo cortesemente di rispondere a questa mail in modo tale da indicarti i documenti che dovrai fornirci.

Certa di essere stata esaustiva, ti ricordo che rimango a tua completa disposizione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Account Limitato, pagamenti in entrata bloccati

sika700
Utente della Community

Se ebay ti dice che quei due account sono correlati a te, non vuol dire che siano intestati entrambe a te, ma hanno utilizzato lo stesso pc, la stessa mail di pagamento (quando si utilizzava Paypal), oppure anche lo stesso IP di connessione o addirittura lo stesso conto bancario.

Detto questo, analizza la tua situazione... ma oltre a questo, quando avrai risolto (se li risolvi) i problemi agli altri account, il più grave spetterà risolverlo sul tuo... non puoi vendere oggetti nuovi ed in quantità con account privato!

Quindi ebay ti chiederà di fornire visura camerale della tua attività, fatture di acquisto ed altri documenti comprovanti il tuo commercio.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta