Account bloccato senza motivo e pagamento dei miei fondi mai ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2025 11:15
Ciao,
succede questo: ho sempre ricevuto i pagamenti senza problemi, ho venduto cosette in mio possesso e ormai dismesse, poi giorni fa vedo che il bonifico di ebay viene respinto dalla mia banca, inutile dire che l'assistenza della banca è stata praticamente inutile.
Allora decido di mettere l'iban di un'altra carta e....account sospeso e bloccato per sempre! Preciso che non ho mai subito richiami da ebay, mai nessuna infrazione al regolamento, tutto è sempre stato in ordine.
Ok, problemi zero, saluto ebay senza problemi se trattano così la gente!
Ma il problema è che avanzo pagamenti per quasi 500 euro e il mio account ora risulta senza iban per ricevere i pagamenti: allo stesso tempo, ebay non mi fa inserire un iban perchè mi dice che l'account è sospeso.
Anche qui, inutile dire che l'assistenza ebay non sa dare risposte se non "se riceverà il pagamento avverrà entro 170 giorni".
Quel "SE" mi mette in allarme e allora chiedo spiegazioni e mi viene risposto che ebay può anche non mandare il pagamento e tenersi i soldi! Anche qui, nessuna spiegazione, leggono quello che gli è stato detto di rispondere.
A casa mia si configurano diversi reati che vanno dalla truffa, al furto, all'appropriazione indebita, ecc...
Qualcuno ha avuto una pessima esperienza come la mia e si è visto rubare i soldi?
Dite che una denuncia alla Guardi di Finanza possa servire a qualcosa?
Io non accetto questo trattamento, tantomeno il furto di quanto mi spetta di diritto!
Grazie e buona giornata
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Account bloccato senza motivo e pagamento dei miei fondi mai ricevuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 11:52
giorni fa vedo che il bonifico di ebay viene respinto dalla mia banca, inutile dire che l'assistenza della banca è stata praticamente inutile.
Partirei proprio da questo, perché la banca ha respinto il bonifico di eBay?
Sono loro a dovertelo spiegare, chi altri sennò?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 12:03
Non serve che mi rispondiate, ho già risolto. Chiedo che il mio 3d venga cancellato. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 12:20
@segreti_di_soffitta ha scritto:Non serve che mi rispondiate, ho già risolto. Chiedo che il mio 3d venga cancellato. Grazie
buongiorno segredi_di_soffitta
Il tuo problema potrebbe essere di aiuto ad altri utenti.
Se puoi descrivici come hai risolto e quali passaggi hai fatto.
Un cordiale saluto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 12:22
la banca ha parlato di un errore tecnico dovuto alla manutenzione del sito...
ma la banca è una cosa, ebay è un'altra! la banca può anche avere un disservizio per mille motivi, non per questo ebay deve emettere sentenze infondate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 12:25
Ho risolto nel senso, che ho visto che ci sono un sacco di problemi come il mio e che l'unica cosa da fare è di aspettare 170 giorni! Lo trovo stupido dato che il mio account è verificato con documenti, bollette a conferma dell'indirizzo, più tutti i riferimenti di proprietà degli oggetti che ho venduto: erano cose comprate online per me ma non più in uso, quindi ho facilmente dato la tracciabilità alla provenienza e tutto il resto.
Ebay fa quello che vuole, amen...io ho imparato la lezione quindi aspetto il tempo che ci vuole per avere i miei soldi e tornerò a vendere cose in disuso da altre parti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2025 15:37
@segreti_di_soffitta ha scritto:Ho risolto nel senso, che ho visto che ci sono un sacco di problemi come il mio e che l'unica cosa da fare è di aspettare 170 giorni! Lo trovo stupido dato che il mio account è verificato con documenti, bollette a conferma dell'indirizzo, più tutti i riferimenti di proprietà degli oggetti che ho venduto: erano cose comprate online per me ma non più in uso, quindi ho facilmente dato la tracciabilità alla provenienza e tutto il resto.
Ebay fa quello che vuole, amen...io ho imparato la lezione quindi aspetto il tempo che ci vuole per avere i miei soldi e tornerò a vendere cose in disuso da altre parti
Adesso che hai parlato dei 170 giorni sono andato a controllare tra le tue vendite concluse e li si trova la vera ragione del blocco del tuo account.
Iscritto dal feb 2024
Registrato come venditore privato:Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea
Vendita di oggetti nuovi in quantita, foto professionali e nella descrizione scrivi
"Soddisfatti o rimborsati, il reso è sempre garantito entro 60 giorni dalla consegna"
Per quello che vendi e come lo vendi e' necessario avere un account professionale.
Un cordiale saluto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2025 19:38 - modificato 03-03-2025 19:40
......................
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2025 20:37 - modificato 03-03-2025 20:38
@pollo_bionico ha scritto:......................
Non so cosa avevi scritto comunque repliche, cloni, imitazioni delle Montblanc sono sul mercato a prezzi irrisori rispetto agli originali.
Non vorrei che avesse ricevuto qualche segnalazione di questo tipo perche' di vendite ne ha fatte relativamente poche......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2025 20:58
@pollo_bionico ha scritto:......................
Montblanc Boheme Roller
A quei prezzi, il dubbio e' lecito.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »