in data 01-03-2025 11:15
Ciao,
succede questo: ho sempre ricevuto i pagamenti senza problemi, ho venduto cosette in mio possesso e ormai dismesse, poi giorni fa vedo che il bonifico di ebay viene respinto dalla mia banca, inutile dire che l'assistenza della banca è stata praticamente inutile.
Allora decido di mettere l'iban di un'altra carta e....account sospeso e bloccato per sempre! Preciso che non ho mai subito richiami da ebay, mai nessuna infrazione al regolamento, tutto è sempre stato in ordine.
Ok, problemi zero, saluto ebay senza problemi se trattano così la gente!
Ma il problema è che avanzo pagamenti per quasi 500 euro e il mio account ora risulta senza iban per ricevere i pagamenti: allo stesso tempo, ebay non mi fa inserire un iban perchè mi dice che l'account è sospeso.
Anche qui, inutile dire che l'assistenza ebay non sa dare risposte se non "se riceverà il pagamento avverrà entro 170 giorni".
Quel "SE" mi mette in allarme e allora chiedo spiegazioni e mi viene risposto che ebay può anche non mandare il pagamento e tenersi i soldi! Anche qui, nessuna spiegazione, leggono quello che gli è stato detto di rispondere.
A casa mia si configurano diversi reati che vanno dalla truffa, al furto, all'appropriazione indebita, ecc...
Qualcuno ha avuto una pessima esperienza come la mia e si è visto rubare i soldi?
Dite che una denuncia alla Guardi di Finanza possa servire a qualcosa?
Io non accetto questo trattamento, tantomeno il furto di quanto mi spetta di diritto!
Grazie e buona giornata
in data 04-03-2025 16:55
mmmm.. quindi se creo un errore sulla banca o magari cancello il mandato riesco a farmi pagare ogni 170 gg al posto di una volta al mese? mmmmmm
in data 04-03-2025 17:43
@ortofantastico ha scritto:mmmm.. quindi se creo un errore sulla banca o magari cancello il mandato riesco a farmi pagare ogni 170 gg al posto di una volta al mese? mmmmmm
Se fai una ricerca con la chiave: Montblanc Penna Classique Roller
Troverai lo stesso prezzo (165 euro) e le stesse foto con altro account attivo, e diverse vendite concluse.
Questa penna costa piu' di 400 euro.
Se ebay blocca i fondi per 170gg ci deve essere un motivo.
in data 04-03-2025 18:01
@heavenwelkin ha scritto:
prima o poi troverò il sistema per farmi pagare 1 volta l'anno.
in data 04-03-2025 18:08
Ciao heavenwelkin dove hai trovato le vendite concluse?
in data 04-03-2025 19:45
@ortofantastico ha scritto:
@heavenwelkin ha scritto:
prima o poi troverò il sistema per farmi pagare 1 volta l'anno.
Nella pagina degli oggetti in vendita del venditore xyz dove e' visibile la lista di tutti gli oggetti, nelle chiavi di recerca devi spuntare la casella "inserzioni scadute"
in data 04-03-2025 21:42
Grazie! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
in data 05-03-2025 15:21
@cizeta1964 ha scritto:Grazie! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Prego 😘😘😘
Per errore ho quotato orti urbani torino 😎
Una buona giornata
in data 05-03-2025 18:55
Per errore ho quotato orti urbani torino 😎
Sei perdonato!! 😘😘😘😘😘