annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto

Salve, ho acquistato uno smartphone ad un'asta su ebay. Dopo aver vinto l'asta ho pagato tramite canale ebay con carta di debito mastercard. Alcune ore dopo, ho ricevuto un messaggio da ebay che mi avvertiva di una possibile truffa, in quanto l'inserzionista si sarebbe appropriato fraudolentemente dell'account del venditore. Successivamente, l'oggetto è stato rimosso da ebay. Sono coperto dalla garanzia, e quindi posso essere rimborsato della somma erogata?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto

daxsisko
Utente della Community

si,

 

puoi eventualmente contattare  l'assistenza E-bay subito  indicando che hai ricevuto il loro messaggio e , spiegando il problema,  sentire se  si puo' velocizzare il rimborso,

in alternativa puoi aprire, appena possibile,  la controversia per oggetto non consegnato .

 

a mio avviso preferibile la prima soluzione ..............( visto che se E-bay ha rimosso l'inserzione potrebbe non essere pienamente funzionale la seconda ) 

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto

marioelegio
Utente della Community

Molto probabilmente si.

Contatta il servizio clienti ebay, per poter aprire la procedura di rimborso anche se l'inserzione è stata rimossa. Forse ci sono le istruzioni sulla mail stessa che ti hanno inviato, altrimenti usa la pagina qui sotto.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta