annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine dopo pochi secondi

daniele1809
Utente della Community

Mai più di venerdi, Ebay e le sue regole ridicole: avevo acquistato un cordless Siemens, da un fenomeno che venderà in dropshipping. Ho sbagliato modello e soprattutto non mi fido degni innumerevoli feedback negativi che ha (ma davvero tanti), chiedo di annullare l'ordine dopo aver pagato, ma nessuno risponde nemmeno ai messaggi, quanto gli costa a questi signori una funzione che permetta di annullare le transazioni che duri un'oretta: il fenomeno ritorna lunedi e ha pure ragione perchè Ebay dice che ha tre giorni di tempo per annullarmi l'ordine. Nel frattempo i soldi bloccati, almeno lo scrivessero: "nei week-end non siamo operativi". Quello quando ritorna annulla l'ordine, ma dato che queste cosette non le tollero ho aperto contestazione con Paypal. Divertiamoci.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

Per me lo sta facendo per noi...
Per fare in modo che quelli che non lo conoscono (e magari si fossero "persi" il suo mitico thread sul venditore inglese di qualche anno fa...) di metterlo in blacklist.
E quindi lo ringraziamo per questo... 👍

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine dopo pochi secondi

Infatti.

Chi lo fa potrebbe un giorno rinsavire e smettere di farlo, Chi invece purtroppo c'è ......

 

ciao

mario

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta