annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si puo mettere come metodo di pagamento Paypal?

clioeflic1
Utente della Community

Essendo scaduta la mia vecchia carta fi credito,ora devo inserire un nuovo metodo. Paypal e fra quelli accettati ma non appare da nessuna parte. La simpatica IA di Ebay chiede con insistenza una nuova carta di credito . Il servizio clienti umano pare non esserci più.  Quindi,che fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come si puo mettere come metodo di pagamento Paypal?

E' successo che dal 2001, anno della tua iscrizione, sono cambiate molte cose...
Una letta al nuovo regolamento non guasterebbe, comunque sia PayPal è L'UNICO metodo di pagamento accettato da eBay che però riscuote per te e ti mette i dindi sul tuo conto presso di loro.
Ecco perchè devi inserire un IBAN (o una carta con IBAN abilitato a ricevere denaro): il conto deve essere a te intestato e dovrai fornire anche i tuoi dati fiscali per conferma dell'identità ai fini legislativi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

In realtà non posso.  L'unica modalità di inserimento dati che vedobe la cartacdi credito e la mia carta di credito non è più fra quelle accettate
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se vuoi usare PayPal per gli acquisti, basta selezionare PayPal sulla pagina del pagamento.

Per riscuotere i proventi delle vendite, serve un conto corrente o una carta con iban.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@clioeflic1  ha scritto:

Essendo scaduta la mia vecchia carta fi credito,ora devo inserire un nuovo metodo.

Mi sembra logico altrimenti non puoi ne acquistare ne ricevere i pagamenti.

Paypal e fra quelli accettati ma non appare da nessuna parte.

Se paypal non appare significa che hai bisogno di aggiornare i dettagli per RICEVERE i pagamenti.

Per ricevere i pagamenti degli oggetti che vendi l'UNICA OPZIONE e' il BONIFICO BANCARIO, per cui devi inserire un IBAN COMPATIBILE, ATTIVO e CORRISPONDENTE all'intestatario del conto ebay.

La simpatica IA di Ebay chiede con insistenza una nuova carta di credito .

Fornisci quello che serve per aggiornare e completare il tuo account ebay.

Se chiede la carta di creditoIl servizio clienti umano pare non esserci più.  Quindi,che fare?

Se hai bisogno di assisetnza UMANA questa e' ancora attiva e disponibile.

Vai qui 

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/updating-chec...

Scorri fino in fondo alla pagina internet e troverai scritto: chiedici di chiamarti.

Cliccaci e un operatore in carne ed ossa si mettera' in contatto con te chiamando al numero telefonico che hai registrato sul tuo account ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta