in data 26-12-2024 15:48
Essendo scaduta la mia vecchia carta fi credito,ora devo inserire un nuovo metodo. Paypal e fra quelli accettati ma non appare da nessuna parte. La simpatica IA di Ebay chiede con insistenza una nuova carta di credito . Il servizio clienti umano pare non esserci più. Quindi,che fare?
in data 26-12-2024 16:06
E' successo che dal 2001, anno della tua iscrizione, sono cambiate molte cose...
Una letta al nuovo regolamento non guasterebbe, comunque sia PayPal è L'UNICO metodo di pagamento accettato da eBay che però riscuote per te e ti mette i dindi sul tuo conto presso di loro.
Ecco perchè devi inserire un IBAN (o una carta con IBAN abilitato a ricevere denaro): il conto deve essere a te intestato e dovrai fornire anche i tuoi dati fiscali per conferma dell'identità ai fini legislativi.
in data 26-12-2024 19:36
in data 26-12-2024 21:16
Se vuoi usare PayPal per gli acquisti, basta selezionare PayPal sulla pagina del pagamento.
Per riscuotere i proventi delle vendite, serve un conto corrente o una carta con iban.
ciao
mario
in data 27-12-2024 01:57
@clioeflic1 ha scritto:Essendo scaduta la mia vecchia carta fi credito,ora devo inserire un nuovo metodo.
Mi sembra logico altrimenti non puoi ne acquistare ne ricevere i pagamenti.
Paypal e fra quelli accettati ma non appare da nessuna parte.
Se paypal non appare significa che hai bisogno di aggiornare i dettagli per RICEVERE i pagamenti.
Per ricevere i pagamenti degli oggetti che vendi l'UNICA OPZIONE e' il BONIFICO BANCARIO, per cui devi inserire un IBAN COMPATIBILE, ATTIVO e CORRISPONDENTE all'intestatario del conto ebay.
La simpatica IA di Ebay chiede con insistenza una nuova carta di credito .
Fornisci quello che serve per aggiornare e completare il tuo account ebay.
Se chiede la carta di creditoIl servizio clienti umano pare non esserci più. Quindi,che fare?
Se hai bisogno di assisetnza UMANA questa e' ancora attiva e disponibile.
Vai qui
Scorri fino in fondo alla pagina internet e troverai scritto: chiedici di chiamarti.
Cliccaci e un operatore in carne ed ossa si mettera' in contatto con te chiamando al numero telefonico che hai registrato sul tuo account ebay.
Un cordiale saluto.