annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY aggiunge l'IVA al prezzo finale, anche se specifico che l'IVA è compresa nel prezzo

zenopax
Utente della Community

Salve a tutti.

Sto avviando un nuovo negozio EBAY e sto caricando i primi annunci. Premetto che sono già abbastanza esperto, tanto che sto mettendo i prodotti caricando un file di Excel. 

Ho solo un problema, anche se specifico nell'annuncio che l'IVA è compresa nel prezzo, EBAY aggiunge l'IVA al prezzo che imposto. Per esempio, metto 100€ specificando che l'IVA è compresa nel prezzo e, al momento della pubblicazione dell'annuncio, trovo 122€.

Specifico che l'account EBAY è intestato ad una società cinese, io mi occupo solo di organizzarlo per la vendita in Italia.  Magari, è per quello che l'IVA viene aggiunta in automatico.

Potrei risolvere calcolando il prezzo senza IVA e mettere quello, in modo da avere alla fine il prezzo che dico io ma mi sembra un passaggio inutile e laborioso per un'opzione che dovrebbe essere semplicissima.

Grazie per l'eventuale aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: EBAY aggiunge l'IVA al prezzo finale, anche se specifico che l'IVA è compresa nel prezzo

sika700
Utente della Community

@zenopax  ha scritto:

...Specifico che l'account EBAY è intestato ad una società cinese, ...  Magari, è per quello che l'IVA viene aggiunta in automatico.
...

Ti sei risposto da solo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: EBAY aggiunge l'IVA al prezzo finale, anche se specifico che l'IVA è compresa nel prezzo

Grazie mille per la risposta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta