in data 30-01-2023 13:57
vorrei sapere una mail per fare la segnalazione.si tratta dell'acquisto di n. 2 prese luce con sensore di movimento. merce mai consegnata. il pagamento è stato fatto come in oggetto.
cordiali saluti
lorenzo vasile
in data 30-01-2023 14:07
DEVI SEGUIRE QUESTA PROCEDURA
NON NE ESISONO ALTRE E NON SERVE LA MAIL.
ciao
mario
in data 30-01-2023 14:11
Ma la tracciatura cosa dice?
Mai consegnato per quale motivo? Destinatario assente? Pacco in giacenza che e' tornato indietro? Oppure risulta come spedizione consegnata?
L'acquirente deve stare attento a questi particolari..... chiedi la tracciatura al venditore e fatti dire chi e' il corriere che consegna, fai una verifica prima di aprire segnalazione perche' magari le cose si possono ancora sistemare......
Un cordiale saluto.
in data 30-01-2023 15:00
Si tratta del terzo post che apre con la stessa richiesta. Ma non legge le risposte......
ciao
mario
in data 30-01-2023 16:09
@marioelegio ha scritto:Si tratta del terzo post che apre con la stessa richiesta. Ma non legge le risposte......
Ciao Mario
Grazie per l'informazione.
Probabilmente pensa che contattando direttamente ebay gli risolve tutti i problemi.....
Contento lui......
in data 07-02-2023 11:57
LA RICHIESTA FATTA ED ANCHE IL PAGAMENTO RIGUARDA DUE PRESE LUCI CON SENSORE DI MOVIMENTO E NON GLI OGGETTI VISIBILI. DI RECENTE HO FATTO UN ALTRO PAGAMENTO MA NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE DA EBAY MA I SOLDI SONO STATI PRESI .SI TRATTA DI UN FARETTO PRESA CON SENSORE DI MOVIMENTO.
CORDIALI SALUTI
in data 07-02-2023 12:05
DEVI SEGUIRE ATTENTAMENTE QUESTA PROCEDURA PER OGNI ORDINE NON CONSEGNATO, LO HAI FATTO?
Chi non ha effettivamente ricevuto quanto ordinato e ha seguito letteralmente questa procedura, è stato rimborsato.
ciao
mario
in data 07-02-2023 12:09
Buongiorno Mario secondo me non c'è proprio speranza... 😔
in data 07-02-2023 12:57
Ciao Cizeta,
Sicuramente hai ragione, ma mi ha colpito la sua perseveranza.
mario
in data 07-02-2023 13:42
...eh niente... Amazon ha reso tutti inebetiti: tutti riveriti e coccolati da messaggi e mail con tanto di tracciamento in tempo reale del povero corriere che gli deve consegnare il pacco...
Che bei tempi quando una volta il venditore manco ti diceva che aveva spedito (altro che tracking... c'erano solo le Poste e Deo gratia...) e tu ad aspettare alla finestra la macchina del postino... 😃