in data 30-01-2023 12:28
Ho acquistato un oggetto ed ho inserito correttamente i dati della carta di debito.Inviando il pagamento mi viene fuori la scritta "seleziona un altro metodo di pagamento" nonostante la carta sia abilitata per il pagamento stesso.Ho provato a contattare sia telefonicamente che per chat ebay senza alcun risultato.Cosa mi consigliate d fare per effettuare l pagamento stesso? Grazie
in data 30-01-2023 12:32
Per abilitata intendi che la carta è stata associata al tuo cellulare su cui ricevere gli SMS con il codice provvisorio per la verifica della transazione (sistema di sicurezza 3d secure)?
ciao
mario
30-01-2023 14:16 - modificato 30-01-2023 14:16
in data 30-01-2023 16:14
Se hai un conto Paypal collegato all'account eBay, inserisci la carta nel conto Paypal e poi paga tarmite quest'ultimo la somm asu eBay. Per Paypal basta anche 1 semplice postepay dalla quale prelevare i fondi.
Se invece non hai un conto Paypal collegato ad eBay o non lo hai potuto associare (vedo per questo profilo che sei iscritto da circa 6 mesi) dovresti provare ad usare un'altra carta.
in data 07-02-2023 12:17
Ho inserito i dati della carta sul sito di ebay ed ho provato a pagare poi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che era stato un loro problema che mi hanno successivamente risolto e finalmente ho potuto pagare con la carta,. Problema risolto