annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO

HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO. GRAZIE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO

marioelegio
Utente della Community

Hai inserito il codice di tracciabilità del reso?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Scusa cosa intendi per" HO FATTO L'ORDINE DEL RESO" che hai aperto reclamo per effettuare il reso ed eBay ti ha dato argione chiedendoti di fare il reso? Se si hai già spedito indietro l'oggetto e comunicato ad eBay il codice di tracciabilità della spedizione del reso? Il rimborso avverrà dopo che il venditore otterrà indietro l'articolo e potrebbe volerci qualche giorno in più, poiché i soldi al venditore vengono presi dal suo c/c associato all'account eBay (i venditori non ricevono più i soldi su Paypal dal 2021) quindi devi considerare i gg bancari (lun>ven).

N.B.: qui stai scrivendo su una community di utenti come te non all'assistenza di Ebay, possiamo dare solo 1 consiglio ognuno in base al suo grado di esperienza e competenza, ma non abbiamo alcun accesso ai tuoi dati e non possimao sostituirci all'assistenza.

Per contattare l'assistenza devi farlo via chat, telefono a seconda dell'opzione che ti vierne prospettatata nella pagina di Aiuto >  acquistare ecc.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

morgana10
Utente della Community

@antoninciprott_0  ha scritto:

HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO. GRAZIE

Per ottenere il rimborso bisogna necessariamente contattare l'assistenza cliccando su "contattaci" in fondo alla pagina: https://www.ebay.it/help/home#:~:text=Ti%20serve%20altro,Contattaci

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta