in data 18-01-2023 10:05
HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO. GRAZIE
in data 18-01-2023 10:15
Hai inserito il codice di tracciabilità del reso?
ciao
mario
in data 18-01-2023 12:08
Scusa cosa intendi per" HO FATTO L'ORDINE DEL RESO" che hai aperto reclamo per effettuare il reso ed eBay ti ha dato argione chiedendoti di fare il reso? Se si hai già spedito indietro l'oggetto e comunicato ad eBay il codice di tracciabilità della spedizione del reso? Il rimborso avverrà dopo che il venditore otterrà indietro l'articolo e potrebbe volerci qualche giorno in più, poiché i soldi al venditore vengono presi dal suo c/c associato all'account eBay (i venditori non ricevono più i soldi su Paypal dal 2021) quindi devi considerare i gg bancari (lun>ven).
N.B.: qui stai scrivendo su una community di utenti come te non all'assistenza di Ebay, possiamo dare solo 1 consiglio ognuno in base al suo grado di esperienza e competenza, ma non abbiamo alcun accesso ai tuoi dati e non possimao sostituirci all'assistenza.
Per contattare l'assistenza devi farlo via chat, telefono a seconda dell'opzione che ti vierne prospettatata nella pagina di Aiuto > acquistare ecc.
19-01-2023 09:01 - modificato 19-01-2023 09:02
@antoninciprott_0 ha scritto:HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO. GRAZIE
Per ottenere il rimborso bisogna necessariamente contattare l'assistenza cliccando su "contattaci" in fondo alla pagina: https://www.ebay.it/help/home#:~:text=Ti%20serve%20altro,Contattaci