annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho Rimborsato per errore

mcprojects
Utente della Community

Buongiorno a tutti, Oggi ero di fretta e per errore ho rimborsato l'intero importo a un acquirente che aveva appena acquistato.

In realtà ho sbagliato persona, non ho ancora spedito l'oggetto che ho rimborsato per errore. 

Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho Rimborsato per errore

sika700
Utente della Community

@mcprojects  ha scritto:

... Cosa posso fare?


Stare più attento la prossima volta...

Una volta rimborsato, la vendita è conclusa... quindi... almeno... non spedire!

Contatta l'acquirente, spiegagli il problema e se è veramente interessato, rimetti l'oggetto in vendita.

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho Rimborsato per errore

sika700
Utente della Community

@mcprojects  ha scritto:

... Cosa posso fare?


Stare più attento la prossima volta...

Una volta rimborsato, la vendita è conclusa... quindi... almeno... non spedire!

Contatta l'acquirente, spiegagli il problema e se è veramente interessato, rimetti l'oggetto in vendita.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho Rimborsato per errore

Grazie, ma non è che poi mi lascia il feedback negativo?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho Rimborsato per errore


@mcprojects  ha scritto:

Grazie, ma non è che poi mi lascia il feedback negativo?


Se spieghi l'accaduto all'acquirente scusandoti e mostrandoti disponibile probabilmente no... ma se non fai nulla... probabile.

Comunque, per la tua attività, dovresti aprire partita iva...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho Rimborsato per errore

mcprojects
Utente della Community

Grazie mille.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta