in data 08-02-2023 20:20
Buongiorno a tutti, Oggi ero di fretta e per errore ho rimborsato l'intero importo a un acquirente che aveva appena acquistato.
In realtà ho sbagliato persona, non ho ancora spedito l'oggetto che ho rimborsato per errore.
Cosa posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-02-2023 20:23
@mcprojects ha scritto:... Cosa posso fare?
Stare più attento la prossima volta...
Una volta rimborsato, la vendita è conclusa... quindi... almeno... non spedire!
Contatta l'acquirente, spiegagli il problema e se è veramente interessato, rimetti l'oggetto in vendita.
Un cordiale saluto.
in data 08-02-2023 20:23
@mcprojects ha scritto:... Cosa posso fare?
Stare più attento la prossima volta...
Una volta rimborsato, la vendita è conclusa... quindi... almeno... non spedire!
Contatta l'acquirente, spiegagli il problema e se è veramente interessato, rimetti l'oggetto in vendita.
Un cordiale saluto.
in data 08-02-2023 20:25
Grazie, ma non è che poi mi lascia il feedback negativo?
in data 08-02-2023 20:30
@mcprojects ha scritto:Grazie, ma non è che poi mi lascia il feedback negativo?
Se spieghi l'accaduto all'acquirente scusandoti e mostrandoti disponibile probabilmente no... ma se non fai nulla... probabile.
Comunque, per la tua attività, dovresti aprire partita iva...
Un cordiale saluto.
in data 08-02-2023 20:35
Grazie mille.