annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto l'ordine ma non risulta spedito e quindi non si completa la transazione.

Come da titolo, ho ricevuto l'ordine ma questo su eBay non risulta mai spedito e non ho alcun modo per confermare la ricezione dell'ordine. Il venditore non ha modo di aggiungere il tracciamento ormai e quindi non può ricevere il pagamento. 

Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho ricevuto l'ordine ma non risulta spedito e quindi non si completa la transazione.

Aspettare...

Entrando con il suo account, qui può vedere il giorno dello sblocco del pagamento. ... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Tu non devi fare nulla.

La conferma della consegna la dava il corriere, se vieniva caricato su ebay il codice di tracking corretto.

Comunque, se il venditore è un nuovo utente, avrebbe dovuto attendere 15 giorni anche con la conferma di ricezione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Mario, grazie per la risposta.

In caso cosa può fare il venditore se non ha modo di recuperare il codice di spedizione?

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aspettare...

Entrando con il suo account, qui può vedere il giorno dello sblocco del pagamento. ... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Aggiornamento: oggi lo stato dell'ordine è cambiato in 'spedito senza tracciamento'. Sembra che si stia sbloccando da solo. Grazie per l'assistenza 😊

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta