annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Buongiorno a tutti,

 

mi è sorto un problema da qualche mese e non riesco ad uscirne fuori. Ho dovuto cambiare conto bancario (prima postepay business) per raggiunto limite di bonifici SEPA, o così mi hanno spiegato in posta, in poche parole non riuscivo più a ricevere i pagamenti da ebay e tornavano continuamente indietro.

 

Dopo innumerevoli giri in varie banche per vedere la miglior tariffa ho aperto un conto business in Credit Agricole, ora purtroppo mi trovo davanti un problema insormontabile...

 

Quando vado a fare il cambio di modalità di pagamento ebay ci offre 2 alternative:

 

1)La connessione automatica al conto corrente tramite i dati di accesso

2)Il caricamento di un estratto conto valido con i dati del conto corrente che siano uguali a quelli dell' azienda su ebay

 

ora il problema è il seguente:

 

1) la prima opzione non va (non andava neanche con postepay business ma solo con postepay normale) perché probabilmente, credo, sia progettata solo per l' accesso ai normali conti correnti e non quelli aziendali, perché una volta inseriti i dati (corretti visto che entro correttamente sul home banking) mi da continuamente errore

 

2) la seconda opzione purtroppo l' estratto conto è possibile averne uno solo dopo 3 mesi dall' apertura del conto... l' unica carta che sono riuscito a ricevere dalla banca non è risultata valida ad eBay..

 

Quindi mi trovo a non poter riscuotere i miei guadagni, quando sono venditore eBay da più di un anno, sempre pagato l' abbonamento venditore e con il mio vecchio conto ricevevo tranquillamente i pagamenti...

 

 

non so che fare...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ed il terzo metodo... i micro accrediti?

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Nel banner di eBay per le opzioni di verifica non mi compare, compaiono solo le due opzioni sopra descritte.

Sicuramente ci proverò! Grazie!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

kelogbo-8
Utente della Community

Mi chiamo Kelvin ho acquistato un motore da un'azienda cinese (3000w) da quando l'ho installato il motore non funziona e ho segnalato il caso a Ebay ma mi hanno detto che non avevo restituito il prodotto ma inconsapevolmente a Ebay me lo hanno dato indirizzo falso questo è il motivo principale per cui allora non potevo, ma ora non scrivo loro alcuna risposta, per favore se è così che funzionano non lo so perché è vero, sono addolorato perché il prodotto ora è inutile e inutile, per favore esamina questo caso correttamente !

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Si acquista in Cina sempre con lo scopo di risparmiare, senza tenere in conto eventuali problemi che saranno totalmente a carico di qui acquista...

 

Un detto dice: "Chi più spende, meno spende!"

 

Buona giornata.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Avresti dovuto utilizzare la procedura di reso ebay e avresti dovuto restituire il motore con spese a carico del venditore entro i tempi previsti nella controversia.

Probabilmente ormai è troppo tardi , ma prova comunque a farti contattare dal servizio clienti ebay, usando il link in fondo a questa pagina.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta