annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in attesa di pagamento

gabri_5185
Utente della Community

Ho venduto un oggetto che è ancora in attesa di pagamento, anche dopo che ebay ha verificato il mio iban, cosa devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto in attesa di pagamento

cizeta1964
Utente della Community

Un attesa di pagamento da parte di eBay o dell'acquirente?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@gabri_5185  ha scritto:

Ho venduto un oggetto che è ancora in attesa di pagamento, anche dopo che ebay ha verificato il mio iban, cosa devo fare?

come indicato da Cizeta, non chiaro se il pagamento risulta in Ebay e quindi si rileva dalla console venditori  o se deve essere ancora effettuato dall'acquirente , che sono due cose ben diverse......

NOTA: presumo che il pagamento sia per la bici ( unica vendita, con asta..... ) , dove hai messo fra le opzioni ritiro in zona , quindi potrebbe essere che l'acquirente, previo accordi ,  ritiri direttamente a mano ....

essendo la prima vendita consiglio di contattare l'assitenza Ebay e/o leggersi bene il regolamento Ebay soprattutto nella parte che concerne le vendite ( cosa francamente da fare PRIMA di vendere....... anche per evitare POI eventuali sgradite sorprese...... )

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@gabri_5185  ha scritto:

Non ti possiamo dare una risposta soddisfacente per una serie di motivi

Per saperne di piu' sui pagamenti in entrata vai qui:

https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4814&st=10

Poi vai su CONTATTACI e su chiedici di chiamarti.

Devi parlare con un operatore ebay e spiegare anche se l'oggetto lo hai spedito o lo hai consegnato a mano all'acquirente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta