in data 14-06-2022 06:28
Buongiorno a tutti!
Ho fatto un'asta per la prima volta e venduto un oggetto...ho incontrato l'acquirente che era di zona e mi ha pagato in contrassegno...tutto è filato liscio, ma non sò come farlo capire a Ebay che mi lascia la transazione o come ''non ha ancora pagato'' o come ''in attesa della spedizione del pacco''...
Come posso fargli capire il pagamento in consegna e il ritiro in zona?
Grazie a chi mi farà la cortesia di rispondermi..
Simona.
in data 14-06-2022 11:03
premesso che dovevi farti dare un codice ritiro dall'acquirente e confermare quello ....... adesso non ti conviene confermare come pagamento ricevuto ( cosa possibile dal menu' a tendina "azioni" dell'inserzione ) visto che poi non puoi mettere un codice tracciatura , salvo che non te lo fai dare dall'acquirente;
cervellotico il pagamento : contrassegno per ritiro a mano? tanto per complicarsi la vita.........
in data 03-04-2023 22:05
Salve vorrei acquistare prodotti della yuve però pagare alla consegna perché non possiedo carte prepagate grazie oppure in zona del cliente
in data 03-04-2023 23:32
Su eBay non è possibile. Si possono utilizzare solo carte di credito o un conto PayPal.
Alcuni venditori non offrono il pagamento in contanti neppure per il ritiro in zona.
ciao
mario
in data 03-04-2023 23:47
@acocvitt0 ha scritto:Salve vorrei acquistare prodotti della yuve però pagare alla consegna perché non possiedo carte prepagate grazie oppure in zona del cliente
Se vuoi fare acquisti online devi provvedere a fare "almeno" una carta prepagata da ricaricare quando ti serve.
Il contrassegno e' un metodo di acquisto insicuro e obsoleto.
Se ricevi un oggetto in contrassegno non conforme a quanto hai pagato la piattaforma ebay non potrebbe tutelarti (e difatti il contrassegno non e' un metodo consentito su ebay cosi' come non lo e' il bonifico bancario).
Un cordiale saluto.