in data 01-05-2025 07:08
Ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto e oggi il pagamento è stato inviato sul conto corrente che avevo impostato anni fa. Purtroppo non avendo venduto su Ebay per diverso tempo ho dimenticato che il c/c collegato al mio profilo era un vecchio conto di cui ho recentemente chiesto ed ottenuto la chiusura.
Come faccio a chiedere il riaccredito? Devo contattare Ebay o direttamente la banca? Ho provato ad inviare una mail ad Ebay ma i link sul sito non funzionano.
in data 01-05-2025 08:28
Fatti contattare dal servizio clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/updating-chec...
ciao
mario
in data 01-05-2025 10:24
@giang-8760 ha scritto:Ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto e oggi il pagamento è stato inviato sul conto corrente che avevo impostato anni fa. Purtroppo non avendo venduto su Ebay per diverso tempo ho dimenticato che il c/c collegato al mio profilo era un vecchio conto di cui ho recentemente chiesto ed ottenuto la chiusura.
Come faccio a chiedere il riaccredito? Devo contattare Ebay o direttamente la banca? Ho provato ad inviare una mail ad Ebay ma i link sul sito non funzionano.
Buongiorno giang-8760
Se il bonifico e' stato fatto ieri e il conto corrente non esiste piu' quel bonifico non andra' a buon fine e con tutta probabilita' ti verranno riaccreditati gli importi sul tuo account ebay nel giro di una settimana.
Poi pero' (ovviamente) devi provvedere ad aggiornare i dati del tuo conto corrente.