in data 25-06-2022 13:29
Buonasera
mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la mia privatica e ancora aperta e non sanno farmi una data di rimborso .
voglio portRe in tribunale ebay perché mi hanno arrecato un gravissimo danno economico .
qualcuno che mi da qualche consiglio ?
Premetto ebay ha amesso dello sbaglio ma ancora dopo 60 giorni non ho visto un rimborso .
inoltre ogni volta rimandano di 7 giorni ( lavorativi )
attendo un aiuto da qualcuno . Grazie
in data 25-06-2022 15:08
Dispiace per l'accaduto, ma purtroppo questo è un forum di utenti come lo è lei, quindi per problemi simili difficilmente potrà ricevere aiuto in questo luogo, anche perchè non siamo a conoscenza di tutta la questione.
Le posso consigliare di insistere con l'assistenza, solo loro hanno la possibilità di risolvere quanto successo.
Un cordiale saluto.
in data 26-06-2022 10:49
Tu dici ? Sono 60 giorni che attendo
sinceramente una piattaforma come ebay non deve permettere che ciò accada .
ma penso che ne pagheranno le conseguenze di ciò
in data 26-06-2022 12:08
Anche ebay è gestita da esseri umani... e quindi sbagliare è umano.
La burocrazia a volte ci fa attendere diverso tempo e se quindi ebay ti ha già dato ragione, attendi pazientemente, anche se la cosa può darti fastidio.
E quali conseguenze potranno mai pagare? Avranno perso un utente?
Se ne faranno una ragione.
Un cordiale saluto.
in data 27-06-2022 17:27
@giovannarb_0 ha scritto:
Buonasera
mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la mia privatica e ancora aperta e non sanno farmi una data di rimborso .
60 giorni non mi sembra una tempistica cosi' IRRAGIONEVOLE, tenendo presente che ebay Italia fa capo ad un altro compartimento estero...
voglio portRe in tribunale ebay perché mi hanno arrecato un gravissimo danno economico .
qualcuno che mi da qualche consiglio ?Consiglio di lasciare perdere.
Premetto ebay ha amesso dello sbaglio ma ancora dopo 60 giorni non ho visto un rimborso .
Pazientare.
inoltre ogni volta rimandano di 7 giorni ( lavorativi )
attendo un aiuto da qualcuno . Grazie
Anche volendo immedesimarsi nella vicenda non abbiamo alcun elemento utile.