annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho autorizzato un pagamento di €74,98 il 31/mag/2022 a eBay S.a.r.l. senza aver riscontro

fiore_vitto
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho autorizzato un pagamento di €74,98 il 31/mag/2022 a eBay S.a.r.l. senza aver riscontro

deejaynick
Utente della Community

Questo è un forum di utenti, non l'assistenza eBay...
Le consiglio di contattarli tramite l'apposita pagina del sito.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho autorizzato un pagamento di €74,98 il 31/mag/2022 a eBay S.a.r.l. senza aver riscontro

marioelegio
Utente della Community

Qualcuno ha utilizzato una tua carta per acquistare qualcosa su ebay?

Se è così, non mi sembra una cifra che si prenderebbe un hacker professionista dopo aver fatto un gran lavoro per violare il tuo account.

Io inizierei a chiedere alle persone di casa che hanno accesso ai dati della tua carta.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho autorizzato un pagamento di €74,98 il 31/mag/2022 a eBay S.a.r.l. senza aver riscontro

daxsisko
Utente della Community

la cosa piu' logica in questi casi e' verificare prima che qualche familiare o comunque persona conosciuta che ha acesso al tuo account non abbia fatto qualcosa..... appurato questo contattare direttamente l'assistenza  Ebay , come ti e' stato consigliato nelle risposte dagli altri postanti

 

NOTA: se e' un account che usi poco ( vedo che sei iscritto dal 2014 con praticamente 1 solo feedback di acquisto ) e' buona norma di tanto in tanto tenerlo monitorato..............

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta