Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

coupon

buon pomeriggio, ho ricevuto una proposta dal venditore, se la accetto posso applicare il coupon del 5 % e ulteriore sconto del 5% della pagina del venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 466 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non mi ha fatto pagare

fagus-92in data ‎18-07-2022 18:44ciao a tutti.dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esc...

• 815 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Problema ebay soldi presi da ebay

   Buonasera mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la...

38D35EE5-3F15-460C-99E5-55449F3360D0.jpeg C7DF5F6A-C741-4198-94DB-6D67B9981888.jpeg 7BAE2FE9-AA36-4024-B3E1-8930679EC522.jpeg
  • 464 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Customer Fraud

The Buyer Fraud with us , We need tracking code with original packing of the item please then then we can return the moeny. We have all detail of customer and we can send you through to email,Thanks

• 698 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento paypal

Salve, un dubbio: i pagamenti paypal vengono sbloccati, per il venditore ,quando il codice del pacco che fornisce risulta arrivato? e, se non dovesse fornire la tracciatura, cosa succede? grazie.

• 286 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare venduta e rimborsare acquirente

Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

iva e sdoganamento

Buongiorno Ho acquistato un oggetto e-bay ha trattenuto un piccolo importo per l'iva . Il postino mi ha fatto pagare ancora x lo sdoganamento . Il costo dell'oggetto e' inferiore ai 10 euro . Non capisco . Grazie . Distinti saluti

• 437 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisti combinati

Buon giornotrovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?Io ...

• 294 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile