in data 21-01-2025 19:59
Ho annullato un ordine ma non mi è stato rimborsato. Il venditore mi ha scritto che è un problema di sistema e devo contattare eBay. Come devo fare?
in data 21-01-2025 20:38
Non puoi aver annullato alcun ordine... è solo facoltà del venditore poterlo fare.
Chiedi quindi se lo ha annullato correttamente.
Se non risponde, al termine della data di consegna, potrai aprire segnalazione:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 30-01-2025 11:10
In che senso può farlo solo il venditore?
Se io annullo l'ordine perchè dovrei aspettare che ci sia l'approvazione del venditore? Il quale non ha alcun interesse a perdere la vendita...
in data 30-01-2025 12:05
Mi sembra di essere stato chiaro... da acquirente non puoi annullare alcun ordine, puoi solo farne espressa richiesta ed è facoltà del venditore accettare oppure no.
Per il resto ti rimando alla risposta precedente.
Un cordiale saluto.