in data 30-01-2023 19:25
Buonasera a tutti,
ho appena fatto una vendita e mi ritrovo il pagamento su "fondi totali", è possibile usarli per comprare qualcos'altro su ebay o devo necessariamente collegare un conto corrente per poterne usufruire?
(Uso ebay da molti anni ma l'ultima vendita l'ho fatta diverso tempo fa)
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-01-2023 20:26
Non funziona più come prima quando collegando un conto Paypal i fondi che trovavi su Paypal erano utilizzabili per fare altri acquisti su eBay o altri siti.
Ora eBay ti trasferisce i fondi solo se colleghi un c/c o una carta con iban come postepay evolution. Queste sono le nuove regole obbligatorie da metà 2021 circa. Se non colleghi un c/c o 1 carta con iban non vedrai mai i tuoi soldi. Secondo me era meglio prima ma se hanno deciso così o ti adegui o non vendi più su eBay.
Saluti
in data 30-01-2023 19:28
Opzione B.
Devi per forza collegare un conto corrente per incassare il pagamento. https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/ricevere-i-pagamenti-per-gli-oggetti-venduti?id=4814&s...
ciao
mario
in data 30-01-2023 20:26
Non funziona più come prima quando collegando un conto Paypal i fondi che trovavi su Paypal erano utilizzabili per fare altri acquisti su eBay o altri siti.
Ora eBay ti trasferisce i fondi solo se colleghi un c/c o una carta con iban come postepay evolution. Queste sono le nuove regole obbligatorie da metà 2021 circa. Se non colleghi un c/c o 1 carta con iban non vedrai mai i tuoi soldi. Secondo me era meglio prima ma se hanno deciso così o ti adegui o non vendi più su eBay.
Saluti