annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare i fondi di una vendita per comprare

jorilx
Utente della Community

Buonasera a tutti,

ho appena fatto una vendita e mi ritrovo il pagamento su "fondi totali", è possibile usarli per comprare qualcos'altro su ebay o devo necessariamente collegare un conto corrente per poterne usufruire?

(Uso ebay da molti anni ma l'ultima vendita l'ho fatta diverso tempo fa)

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

actar80
Utente della Community

Non funziona più  come prima quando collegando un  conto Paypal i fondi che trovavi su Paypal erano utilizzabili per fare altri acquisti  su eBay o altri siti.

Ora eBay ti trasferisce i fondi solo se colleghi un c/c o una carta con iban come postepay evolution. Queste sono le nuove regole obbligatorie da metà 2021 circa. Se non colleghi un c/c o 1 carta con iban non vedrai mai i tuoi soldi. Secondo me era meglio prima ma se hanno deciso così o ti adegui o non vendi più  su eBay.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

actar80
Utente della Community

Non funziona più  come prima quando collegando un  conto Paypal i fondi che trovavi su Paypal erano utilizzabili per fare altri acquisti  su eBay o altri siti.

Ora eBay ti trasferisce i fondi solo se colleghi un c/c o una carta con iban come postepay evolution. Queste sono le nuove regole obbligatorie da metà 2021 circa. Se non colleghi un c/c o 1 carta con iban non vedrai mai i tuoi soldi. Secondo me era meglio prima ma se hanno deciso così o ti adegui o non vendi più  su eBay.

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta