annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ebay soldi presi da ebay

38D35EE5-3F15-460C-99E5-55449F3360D0.jpeg

C7DF5F6A-C741-4198-94DB-6D67B9981888.jpeg

7BAE2FE9-AA36-4024-B3E1-8930679EC522.jpeg

Buonasera 

mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la mia privatica e ancora aperta e non sanno farmi una data di rimborso . 
voglio portRe in tribunale ebay perché mi hanno arrecato un gravissimo danno economico . 
qualcuno che mi da qualche consiglio ? 

Premetto ebay ha amesso dello sbaglio ma ancora dopo 60 giorni non ho visto un rimborso . 

inoltre ogni volta rimandano di 7 giorni ( lavorativi ) 

 

attendo un aiuto da qualcuno . Grazie 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problema ebay soldi presi da ebay

sika700
Utente della Community

Dispiace per l'accaduto, ma purtroppo questo è un forum di utenti come lo è lei, quindi per problemi simili difficilmente potrà ricevere aiuto in questo luogo, anche perchè non siamo a conoscenza di tutta la questione.

 

Le posso consigliare di insistere con l'assistenza, solo loro hanno la possibilità di risolvere quanto successo.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problema ebay soldi presi da ebay

Tu dici ? Sono 60 giorni che attendo 

 sinceramente una piattaforma come ebay non deve permettere che ciò accada . 

ma penso che ne pagheranno le conseguenze di ciò 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problema ebay soldi presi da ebay

Anche ebay è gestita da esseri umani... e quindi sbagliare è umano.

 

La burocrazia a volte ci fa attendere diverso tempo e se quindi ebay ti ha già dato ragione, attendi pazientemente, anche se la cosa può darti fastidio.

 

E quali conseguenze potranno mai pagare? Avranno perso un utente? 

 

Se ne faranno una ragione.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problema ebay soldi presi da ebay


@giovannarb_0  ha scritto:

Buonasera 

mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la mia privatica e ancora aperta e non sanno farmi una data di rimborso . 

60 giorni non mi sembra una tempistica cosi' IRRAGIONEVOLE, tenendo presente che ebay Italia fa capo ad un altro compartimento estero...
voglio portRe in tribunale ebay perché mi hanno arrecato un gravissimo danno economico . 
qualcuno che mi da qualche consiglio ? 

Consiglio di lasciare perdere.

Premetto ebay ha amesso dello sbaglio ma ancora dopo 60 giorni non ho visto un rimborso . 

Pazientare.

inoltre ogni volta rimandano di 7 giorni ( lavorativi ) 

 

attendo un aiuto da qualcuno . Grazie 

Anche volendo immedesimarsi nella vicenda non abbiamo alcun elemento utile.


 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta